l'ho preso a fine febbraio ed avevo gia scritto i miei problemi che sono stati:
il primo lavava a secco, malgrado le varie pulizie con pompette varie e' andato in assistenza e mi e' stato sostituito;
il secondo lasciava un lago pazzesco quindi non asciugava e mi rimanevano macchie enormi di calcare sul pavimento che essendo in parquet non poteva certo dare problemi di porosità, mi e' stato nuovamente sostituito;
ora da qualche giorno vedo che lo Scooba continua a lavare fino a fine batteria, mentre di solito, visto che divido la casa in due, faceva con un serbatoio la stanza ma non arrivava a fine carica. Subito ho pensato fosse un problema di efficienza della batteria ma poi ho notato che rimaneva raccoglie pochissima acqua sporca e rimane acqua pulita nel serbatoio.... :((((
Non ci posso credere di doverlo rimandare per la terza volta in garanzia in 3MESI!!!
Stamattina ho provato a pulire quel pirulino (valvola?) che spunta vicino alla batteria perche' mi sembrava avesse un po' di ossido, ma a parte questo che altre manutenzioni posso fare prima di rimandarlo in assistenza per l'ennesima volta? I filtri, le spazzole e il serbatoio lo pulisco con cura dopo ogni utilizzo....
Lo scooba e' un elettrodomestico utilissimo per me, quando funziona, infatti stavo addirittura pensando di comperarne un altro da alternare a quello che periodicamente va in assistenza come qualcuno sul forum aveva consigliato