Pagina 1 di 1
Vado In Ferie !
Inviato 19 March 2010 - 05:43 PM
Come da titolo, vado in ferie x 12 giorni.....
Lascio il roomba sotto tensione, o stacco la corrente e magari smonto la batteria ???'
Lascio il roomba sotto tensione, o stacco la corrente e magari smonto la batteria ???'
Inviato 19 March 2010 - 06:41 PM
Smonta la batteria, però solo quando é carica al massimo.
Messaggio modificato da ciczimz il 19 March 2010 - 06:41 PM
Inviato 20 March 2010 - 12:08 PM
Grazie raga , ma visto che comunque non posso staccare la corrente di casa , non sarebbe meglio lasciarlo sotto carica ? non e' che la batteria mi muore 12 giorni senza tensione ?
Inviato 20 March 2010 - 07:27 PM
Grazie raga , ma visto che comunque non posso staccare la corrente di casa , non sarebbe meglio lasciarlo sotto carica ? non e' che la batteria mi muore 12 giorni senza tensione ?
Vai tranuillo la batteria del roomba dispone di un autoscarica da nobel, prima che ti vada a zero devono passare 6 mesi se non di più!
quindi vai in ferie e rilassati.
Inviato 31 March 2010 - 11:18 AM
Come mai lasciarla carica?
Le batterie ricaricabili vanno conservate scariche e scollegate.
Anche se x 2 settimane non è rilevante...
Le batterie ricaricabili vanno conservate scariche e scollegate.
Anche se x 2 settimane non è rilevante...
Inviato 31 March 2010 - 11:32 AM
Si bravo hai passato l'esame. Dai non fare lo sciocco
Cai dove sei? Può essere che è arabbiata con me.... per 16 ore....
Cai dove sei? Può essere che è arabbiata con me.... per 16 ore....
noooooooooooooooooo è ceh nn seguivo il mess....ho risposto già abbastanza a questo tipo di messaggi....e all fine divento acida poi!!!!
mi volete acida???????????????????????????
Inviato 07 April 2010 - 01:21 PM
Carlo, vai in ferie... vuoi sapere se devi staccare la batteria o no..
risposto ti hanno risposto. e adesso ce lo vuoi dire dove sei andato.. cosa hai mangiato di buono.... cosa hai visto di interessante......
risposto ti hanno risposto. e adesso ce lo vuoi dire dove sei andato.. cosa hai mangiato di buono.... cosa hai visto di interessante......
Pagina 1 di 1