sono possessore di un ROOMBA 530
all'improvviso la luce del dirt detect ha cominciato ad accendersi di continuo.
Il risultato è che il robot continua a girare su se stesso e non pulisce tutte le zone della stanza.
ho contattato l'assistenza via e mail ma, poichè ho perso lo scontrino di acquisto, la mia garanzia è persa
il prodotto ha circa 1 anno.
qualcuno ha avuto un problema simile e conosce una procedura per disabilitare il sensore del dirt detect ?
grazie
Pagina 1 di 1
Dirt Detect problema dirt detexct roomba 530
Inviato 13 March 2010 - 04:52 PM
sono possessore di un ROOMBA 530
Il risultato è che il robot continua a girare su se stesso e non pulisce tutte le zone della stanza.
ho contattato l'assistenza via e mail ma, poichè ho perso lo scontrino di acquisto, la mia garanzia è persa
qualcuno ha avuto un problema simile e conosce una procedura per disabilitare il sensore del dirt detect ?
grazie
grazie
Contatta maestro_roomba...Magari si ripiglia un po': ultimamente si sente "disoccupato"! Beato lui...
Messaggio modificato da soledinapoli il 13 March 2010 - 04:53 PM
Inviato 13 March 2010 - 08:48 PM
Il sensore di sporco é collegato con la scheda madre tramite il connettore a innesto posto sulla scatola spazzole; magari potresti provare con qualche pezzettino di carta ben posizionato ad isolarne i contatti, nel caso non ci sia sporco conduttivo in quel punto.
Dovrebbe essere un sensore capacitivo di quelli classici 1-20mA; qualcosa tipo sporco lo sta azionando, i capacitivi sono indistruttibili. Prova anche con dello spray pulisci contatti.
Dovrebbe essere un sensore capacitivo di quelli classici 1-20mA; qualcosa tipo sporco lo sta azionando, i capacitivi sono indistruttibili. Prova anche con dello spray pulisci contatti.
Pagina 1 di 1