Community iRobot: Voce Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Voce Roomba non la capisco...

#1 Utente offline   mac.gino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 05-January 09

Inviato 09 March 2010 - 10:34 PM

Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio ROOMBA 560 il quale ha deciso di entrare in sciopero....
Accendendolo mi da il messaggio audio in inglese francese e tedesco ohmy.gif , io l'ho registrato, e allegato a questo post, in quanto non so tradurlo, mi sapete dire cosa mi sta dicendo? e qual'è la soluzione al problema segnalato?
Vi auguro una buona giornata.
Roberto.

Allega File(s)



#2 Utente offline   heatcliff 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 07-March 10

Inviato 09 March 2010 - 11:17 PM

QUOTE(Roby70 @ Mar 9 2010, 10:34 PM) Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio ROOMBA 560 il quale ha deciso di entrare in sciopero....
Accendendolo mi da il messaggio audio in inglese francese e tedesco ohmy.gif , io l'ho registrato, e allegato a questo post, in quanto non so tradurlo, mi sapete dire cosa mi sta dicendo? e qual'è la soluzione al problema segnalato?
Vi auguro una buona giornata.
Roberto.

Ciao Roberto
Benvenuti nel club degli sfigati.. smile.gif
Questo messaggio e' lo stesso che sta perseguitanddo me da settimane
E' il messaggio di errore che avvisa di ispezionare e pulire i sensori di vuoto di ROOMBA
Io ho già provato a pulirli , ma il mio ROOMBA non si è praticamente mai piu' ripreso
So blocca spessissimo e da sempre lo stesso errore
Sto pensando di mandarlo in assistenza
Auguro che a te sia sufficiente pulire i sensori con un panno asciutto come dicono le istruzioni
Io ho provato con panno asciutto, phon, aria compressa senza alcun successo
In bocca al lupo
Heatcliff




#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 11 March 2010 - 07:14 PM

Sta dicendo in tutte le lingue che vuole l'aumento, altrimenti smette di pulire! biggrin.gif

hai provato il reset?

#4 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 11 March 2010 - 08:50 PM

QUOTE(maestro-roomba @ Mar 11 2010, 07:14 PM) Visualizza messaggio
Sta dicendo in tutte le lingue che vuole l'aumento, altrimenti smette di pulire! biggrin.gif


E tu saresti un servizio assistenza? wink.gif tongue.gif

#5 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 11 March 2010 - 11:04 PM

comunque è vero. Sarà meglio reset tarlo per cancellare l'errore.

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 11 March 2010 - 11:30 PM

QUOTE(ciczimz @ Mar 11 2010, 08:50 PM) Visualizza messaggio
E tu saresti un servizio assistenza? wink.gif tongue.gif



mi sono stancato fare assistenza.

Adesso gli utilizzatori del roomba non si bloccano piu' le spazzole (dopo la mia guida fai da te) ... quindi.... che ci stò a fa quì....

Adesso si fanno delle paturnie mentali.... della serie: "sono indeciso compro il 563 o il 555..." che vuoi che risponda io.... fate quello che ve pare!

#7

  • Gruppo: Guests

Inviato 11 March 2010 - 11:40 PM

"mai dire smontare"

Se comincio ad addentrarmi nel tecnico per forza di cose devo scrivere la parola "smontare", quando leggere la parola smontare andate in panico.... e vi agitare.... "hoooo la garanzia, mi mo ma...." e mandatelo in assistenza! ma allora! tanto un roomba in più o uno in meno non gli fanno la differenza.

Ho inserito il post di riparazione dei roomba fuori garanzia e di importazione USA, l'assistenza mi ha cancellato il post....

Volevo fare una relazione sulle scatole ingranaggi rosse, nere e verdi mi è passata la voglia.... mi annoio...

Facciamo un incontro "roomba party" ci incontriamo e ognuno di noi porta il proprio roomba a fare amicizia?

#8 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 12 March 2010 - 04:44 PM

QUOTE(maestro-roomba @ Mar 11 2010, 11:40 PM) Visualizza messaggio
"mai dire smontare"

Ho inserito il post di riparazione dei roomba fuori garanzia e di importazione USA, l'assistenza mi ha cancellato il post....



Ma no me lo son perso :(

Ma perche' non ci son faccine tristi in sto forum? Non si puo' piu' nemmeno esserlo adesso ...

#9 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 12 March 2010 - 04:48 PM

QUOTE(maestro-roomba @ Mar 11 2010, 11:40 PM) Visualizza messaggio
Facciamo un incontro "roomba party" ci incontriamo e ognuno di noi porta il proprio roomba a fare amicizia?

dì la verità...devi pulire il negozio e il tuo solo roomba non ti basta...e quindi organizzi la *convenscion* per unire le forze de nostri rimba!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif

#10 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 12 March 2010 - 08:38 PM

QUOTE(maestro-roomba @ Mar 11 2010, 11:40 PM) Visualizza messaggio
Ho inserito il post di riparazione dei roomba fuori garanzia e di importazione USA, l'assistenza mi ha cancellato il post....


Ma vah?? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ma poverino...

#11 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 13 March 2010 - 04:49 PM

QUOTE(maestro-roomba @ Mar 11 2010, 11:30 PM) Visualizza messaggio
mi sono stancato fare assistenza.

Adesso gli utilizzatori del roomba non si bloccano piu' le spazzole (dopo la mia guida fai da te) ... quindi.... che ci stò a fa quì....

Adesso si fanno delle paturnie mentali.... della serie: "sono indeciso compro il 563 o il 555..." che vuoi che risponda io.... fate quello che ve pare!

Povero Maestro Depresso.... ohmy.gif

#12 Utente offline   mac.gino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 05-January 09

Inviato 13 March 2010 - 06:59 PM

4 sensori sotto, nella parte anteriore, uno dietro la rotellina anteriori, e tutti puliti più delle lenti degli occhiali che porto, resettato diverse volte, ma nessun risultato oltre che la solita voce.....
Potrei essermi perso qualche altro sensore ????
NOOOOOO non ho voglia di rimandarlo in assistenza, già ci sono passato per problemi di comunicazione con le porte virtuali, e sono stato 3 mesi senza.


#13 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 13 March 2010 - 07:48 PM

QUOTE(Roby70 @ Mar 13 2010, 06:59 PM) Visualizza messaggio
4 sensori sotto, nella parte anteriore, uno dietro la rotellina anteriori, e tutti puliti più delle lenti degli occhiali che porto, resettato diverse volte, ma nessun risultato oltre che la solita voce.....
Potrei essermi perso qualche altro sensore ????
NOOOOOO non ho voglia di rimandarlo in assistenza, già ci sono passato per problemi di comunicazione con le porte virtuali, e sono stato 3 mesi senza.

Assistenza...assistenza... Mandi il pacco tu e ti ritorna indietro in una decina di giorni! biggrin.gif

#14

  • Gruppo: Guests

Inviato 14 March 2010 - 12:15 AM

QUOTE(Roby70 @ Mar 13 2010, 06:59 PM) Visualizza messaggio
4 sensori sotto, nella parte anteriore, uno dietro la rotellina anteriori, e tutti puliti più delle lenti degli occhiali che porto, resettato diverse volte, ma nessun risultato oltre che la solita voce.....
Potrei essermi perso qualche altro sensore ????
NOOOOOO non ho voglia di rimandarlo in assistenza, già ci sono passato per problemi di comunicazione con le porte virtuali, e sono stato 3 mesi senza.


Il problema è nei 4 sensori, non perchè sono sporchi ma per strani motivi si disallineano e creano problemi.

Manda in assistenza. Oppure volendo si possono disabilitare, ma devi smontare.

#15 Utente offline   mac.gino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 05-January 09

Inviato 17 March 2010 - 10:27 PM

ok.... lo invio DI NUOVO in assistenza......
ma quanta pazienza che ci vuole......

#16 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 18 March 2010 - 12:19 AM

QUOTE(Roby70 @ Mar 17 2010, 10:27 PM) Visualizza messaggio
ok.... lo invio DI NUOVO in assistenza......
ma quanta pazienza che ci vuole......


Sempre. Per tutto. laugh.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi