Community iRobot: Il Mio Roomba 520 Si è Fermato Davanti Al Gradino! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Mio Roomba 520 Si è Fermato Davanti Al Gradino!

#1 Utente offline   martini1970 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-December 09

Inviato 15 March 2010 - 11:15 AM

Ciao sono Martin volevo salutare tutti i partecipanti del forum e chiedervi lumi in merito ad una cosa.
Ho una casetta su due piani pertanto ci sono delle scale e quando faccio il piano di sopra il roomba si trova il vuoto dello scalino ma fino ad ieri tutto ok!
Ieri l'ho trovato fermo davanti allo scalino mentre stavo salendo le scale ed il computer diceva di spostarlo e riaccenderlo, fatto e ricontrollato i suoi movimenti davanti allo stesso scalino ma questa volta tutto ok ritornava indietro senza spegnersi!!
Mi chiedevo se potrebbe essere forse una soglia posta vicino allo scalino che magari ogni tanto fa alzare il roombino????
Ciao e grazie!!!

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 15 March 2010 - 12:39 PM

QUOTE(martini70 @ Mar 15 2010, 11:15 AM) Visualizza messaggio
Ciao sono Martin volevo salutare tutti i partecipanti del forum e chiedervi lumi in merito ad una cosa.
Ho una casetta su due piani pertanto ci sono delle scale e quando faccio il piano di sopra il roomba si trova il vuoto dello scalino ma fino ad ieri tutto ok!
Ieri l'ho trovato fermo davanti allo scalino mentre stavo salendo le scale ed il computer diceva di spostarlo e riaccenderlo, fatto e ricontrollato i suoi movimenti davanti allo stesso scalino ma questa volta tutto ok ritornava indietro senza spegnersi!!
Mi chiedevo se potrebbe essere forse una soglia posta vicino allo scalino che magari ogni tanto fa alzare il roombino????
Ciao e grazie!!!

se lo scalino ha una smussatura (bordo rotondo)
potrebbe essere colap di quello

#3 Utente offline   martini1970 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-December 09

Inviato 16 March 2010 - 09:06 AM

Mahhh no è a novanta gradi in legno!!! La cosa strana è che non l'ha mai fatto ed ora un paio di volte si, però poi quando lo sposto e lo metto davanti al gradino per vedere se si riferma non lo fa più e pulisce regolarmente ritornando indietro dal ciglio!!! Boh!!
Provo a resettarlo??

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi