Con 200 mq di superficie ce la fa il Roomba 580?
Intendo anche con la batteria (se si scarica ritorna alla base e poi torna a pulire dove ha smesso?).
Con i Lighthouse ogni quanto li dovrei mettere.
Ho letto wche pulisce fino a 4 stanze e io ho un soggiorno, cucina, 3 camere da letto, un corridoio e 3 bagni: riesce a pulirli?
Ciao
Pagina 1 di 1
Secondo Voi Ce La Fa?
Inviato 06 March 2010 - 03:15 PM
Utenti roomba con case piccoline, mai?
Ma si, ce la fa; invece che 2gg a settimana lo farai lavorare 3gg, max 4!
Devi però capire un punto fondamentale che rappresenta lo scoglio principale psicologico di tutti i nuovi roombisti:
- il roomba non passa ogni volta in tutti i punti del pavimento, ma in QUASI tutti i punti.
Se accetti subito questo, parti bene e vivi felice.
Tieni presente che questo aspirapolvere raccolglie molto molto bene la polvere dove passa, anche da tutti quegli angoli nascosti che tu CREDI di fare ogni volta a mano ma che in realtà passi solo 1 volta al mese. Perciò svolazza molta meno polvere per tutta la casa indi per cui si sporca tutto molto meno in fretta. Acciocché: se il roomba non passa oggi in quel punto, ci passerà domani, non muore nessuno perché in casa di tutti i non-roombisti anche maniaci delle pulizie é molto ma molto peggio!
Ma si, ce la fa; invece che 2gg a settimana lo farai lavorare 3gg, max 4!
Devi però capire un punto fondamentale che rappresenta lo scoglio principale psicologico di tutti i nuovi roombisti:
- il roomba non passa ogni volta in tutti i punti del pavimento, ma in QUASI tutti i punti.
Se accetti subito questo, parti bene e vivi felice.
Tieni presente che questo aspirapolvere raccolglie molto molto bene la polvere dove passa, anche da tutti quegli angoli nascosti che tu CREDI di fare ogni volta a mano ma che in realtà passi solo 1 volta al mese. Perciò svolazza molta meno polvere per tutta la casa indi per cui si sporca tutto molto meno in fretta. Acciocché: se il roomba non passa oggi in quel punto, ci passerà domani, non muore nessuno perché in casa di tutti i non-roombisti anche maniaci delle pulizie é molto ma molto peggio!
Pagina 1 di 1