Ciao,
dovrei mandare il Roomba 555, di soli 3 mesi, in assistenza (spazzola laterale bloccata) ma non capisco perchè non posso portarlo semplicemente al negozio dove l'ho acquistato, visto che per legge deve risponderne per due anni.
Qualcuno mi illumina?
Grazie,
Giorgio
Pagina 1 di 1
Perchè Spedire?
#2
Inviato 22 February 2010 - 11:18 PM
Ciao,
dovrei mandare il Roomba 555, di soli 3 mesi, in assistenza (spazzola laterale bloccata) ma non capisco perchè non posso portarlo semplicemente al negozio dove l'ho acquistato, visto che per legge deve risponderne per due anni.
Qualcuno mi illumina?
Grazie,
Giorgio
dovrei mandare il Roomba 555, di soli 3 mesi, in assistenza (spazzola laterale bloccata) ma non capisco perchè non posso portarlo semplicemente al negozio dove l'ho acquistato, visto che per legge deve risponderne per due anni.
Qualcuno mi illumina?
Grazie,
Giorgio
Non esiste alcun motivo per non farlo. E in effetti puoi. Ci vuole solo più tempo per riaverlo, poichè il negoziante non lo spedisce, in genere, immediatamente, ma, soprattutto se si tratta di un grande negozio, aspetta di averne due o tre da spedire.
Pagina 1 di 1