Da quando è tornato resta sempre quasi vuota, all'inizio mi sono sembrate piu strette le due guide di gomma, ho provato a levare quella rimovibile, ma niente, inoltre laria da dietro esce forte, almeno mi pare, provando a mettere la mano sotto è abbastanza difficile capire se aspiri o no, in realta pero devo dire che non sento quasi nessuna aspirazione, pero se l'aria esce ho pensato fosse solo dovuto al fatto che laspiratore è poco potente, di certo laspirazione e laria in uscita non mi sembrano proporzionali..
volevo chiedere allegando alcune foto se le vostre guide di gomma sono strette come le mie, se di solito vi resta sempre abbastanza pieno il deposito inferiore, o quasi vuoto, per vuoto intendo solo poca polvere attaccata sotto al filtro, mentre per pieno intendo un blocco alto circa 2 centimetri (laltezza del contenitore circa) grande almeno quanto tutto il filtro e sempre posizionato sotto questo.
ps passando la mano sul pavimento dove cè della polvere, anche dopo il passaggio di roomba sul dito mi resta un po di polvere, pero mi pare che questo capitasse pure prima, seppure poca chiaramente non è come passare lo straccio, capita anche a voi?
Allega File(s)
-
IMG_1115.jpg (340.75K)
Numero di downloads: 1214 -
IMG_1116.jpg (281.05K)
Numero di downloads: 1244 -
IMG_1117.jpg (123.08K)
Numero di downloads: 1143
Messaggio modificato da dave il 27 April 2008 - 12:50 PM