QUOTE(nerone @ Feb 25 2010, 03:14 PM)
scusate se mi intrometto mi sono appena registrata, ho ricevuto ieri il mio primo roomba ed è un 563 pet perchè anche io ho una gattona che gira per casa e tra poco una bimba che gattonerà e non vorrei che la seconda mi ingurgitasse quantità industriali di pelo della prima. al primo utilizzo questa mattina ha impiegato un'ora e mezza per una stanza piuttosto grande e sporca, con tanto di tappeto che devo dire speravo pulisse un pò meglio, quello che però mi ha lasciato perplessa è che dopo un primo ciclo di utilizzo, dopo averlo pulito e fatto ripartire mi continua a dire che le spazzole sono sporche!!! leggendovi ho avuto limpressione di non aver fatto un buon acquisto! qualcuno mi rassicuri!!!
Hai le spazzole frenate da qualcosa, oppure é la stoffa del tuo tappeto che fa troppo attrito (ti dà il messaggio quando si trova sul tappeto, vero?). Controlla meglio e segui in modo certosino dal manuale le istruzioni di pulizia; forse devi capire ancora come eseguirla. Prova anche a controllare che i parapolvere gialli delle spazzole non sfreghino contro la plastica della scatola. E' impossibile che tu abbia già problemi dopo 1gg. Scusa ma leggendo chi o che cosa hai avuto l'impressione di non aver fatto un buon acquisto?
Messaggio modificato da ciczimz il 05 March 2010 - 08:58 PM