Community iRobot: Problemi E Segnalazioni Generali - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi E Segnalazioni Generali

#1 Utente offline   athosmarz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 02-February 08

Inviato 19 April 2008 - 01:57 PM

Ciao a tutti. Da qualche tempo mi si e' staccata la gommina nera che era attaccata alla parte anteriore del Rommba e che permetteva di attutire gli urti contro gli ostacoli.
Ho provato a rimetterla una volta con la colla a caldo ma dopo alcuni ( pochissimi) utilizzi del Roomba, si è staccata completamente ( la colla non ha attaccato sulla gomma paracolpi).
Ho ritentato altre due volte con colla classica ( bostik) ma ho avuto lo stesso risultato, con l'aggravante che la colla si è solo attaccata alla parte del Roomba sporcando tutta la striscia anteriore. mad.gif

Qualcuno sa quale collante o adesivo possa essere efficace per riattaccare in modo piu' definitivo il paracolpi??

Ciao e grazie delle risposte.
AT

#2 Utente offline   menegaldo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 21-February 08

Inviato 21 April 2008 - 08:44 AM

QUOTE(filippoterzi @ Apr 19 2008, 02:57 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Da qualche tempo mi si e' staccata la gommina nera che era attaccata alla parte anteriore del Rommba e che permetteva di attutire gli urti contro gli ostacoli.
Ho provato a rimetterla una volta con la colla a caldo ma dopo alcuni ( pochissimi) utilizzi del Roomba, si è staccata completamente ( la colla non ha attaccato sulla gomma paracolpi).
Ho ritentato altre due volte con colla classica ( bostik) ma ho avuto lo stesso risultato, con l'aggravante che la colla si è solo attaccata alla parte del Roomba sporcando tutta la striscia anteriore. mad.gif

Qualcuno sa quale collante o adesivo possa essere efficace per riattaccare in modo piu' definitivo il paracolpi??

Ciao e grazie delle risposte.
AT

anche io ho avuto questo problema e l'assistenza mi ha risposto così:
Gentile floriana,
nel caso in cui si dovesse staccare il bumper extension, per riattaccarlo è sufficiente utilizzare un biadesivo, che permetterà nuovamente l'utilizzo dell'accessorio in oggetto

#3 Utente offline   felix.recupero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 08-January 08

Inviato 21 April 2008 - 05:27 PM

QUOTE(filippoterzi @ Apr 19 2008, 02:57 PM) Visualizza messaggio
Qualcuno sa quale collante o adesivo possa essere efficace per riattaccare in modo piu' definitivo il paracolpi??

Ciao e grazie delle risposte.
AT


Il bumper extension non è un paracolpi. La sua funzione era quella di non fargli oltrepassare le soglie troppo basse. Dico era perché nei modelli venduti recentemente è stato addirittura tolto.
L'I robot ha ritenuto inutile detto accessorio.
Ciao Felix

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi