Pagina 1 di 1
Roomba 534 Con Punti Esso
Inviato 10 January 2010 - 12:08 AM
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta ed ho già un problema. Ho il roomba 534 (quello dei punti Esso) ed ho tentato di registrarlo, ma alla fine mi dice " codice errato"??!!! Perchè non posso registrarlo? Qualcun' altro ha lo stesso Roomba?
Inviato 10 January 2010 - 02:10 AM
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta ed ho già un problema. Ho il roomba 534 (quello dei punti Esso) ed ho tentato di registrarlo, ma alla fine mi dice " codice errato"??!!! Perchè non posso registrarlo? Qualcun' altro ha lo stesso Roomba?
Gentili Utenti,
informiamo che per chi non riuscisse a registrare il proprio prodotto iRobot è sufficiente mandare una mail a info@irobot.it indicando numero seriale e nominativo del rivenditore; verranno effettuti dei controlli approfonditi sulla causa della mancata registrazione.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
informiamo che per chi non riuscisse a registrare il proprio prodotto iRobot è sufficiente mandare una mail a info@irobot.it indicando numero seriale e nominativo del rivenditore; verranno effettuti dei controlli approfonditi sulla causa della mancata registrazione.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Bastava cercare un attimo... colpa d'alfredo
Messaggio modificato da ciczimz il 10 January 2010 - 02:11 AM
Inviato 10 January 2010 - 07:22 PM
X i tecchnici: perché non mettete questa risposta in evidenza? E' una domanda custant.
Inviato 14 January 2010 - 05:39 PM
IO HO PIù O MENO LO STESSO PROBLEMA
NON RIESCO A TROVARE IL NUMERO SERIALE
HO SEGUITO L'AIUTO DELLE IMMAGINI, MA PROPRIO NON LO TROVO
GRAZIE A TUTTI
GRAZIE A TUTTI
Inviato 14 January 2010 - 06:22 PM
GRAZIE A TUTTI
GRAZIE A TUTTI
Fai così...
"QUOTE(Supporto iRobot @ Aug 24 2009, 09:44 AM)
Gentili Utenti,
Cordiali saluti,
Supporto iRobot"
Inviato 14 January 2010 - 06:32 PM
GRAZIE A TUTTI
GRAZIE A TUTTI
Comunque per trovare il seriale, togli il cassetto raccoglipolvere e capovolgi il robot: troverai un'etichetta con il codice. Ciao
Inviato 16 January 2010 - 04:15 PM
Ho visto roomba anche senza seriale comunque.... forse si è staccata l'etichetta chi lo sa'...
Pagina 1 di 1