Ho Bisogno Della Vostra Esperienza
Inviato 09 January 2010 - 04:54 PM
Ho acquistato un ROOMBA 560 x me e mi sono trovata benissimo, allora per Natale ho deciso di regalarlo al mio fidanzato. Il primo giorno di "lavoro" il suo ROOMBA 560 si è bloccato in mezzo alla stanza emettendo 9 bit. guardando le istruzioni si tratta del "paraurti" ma come è possibile? Abbiamo provato a resettarlo ma.... nulla Mi aiutate? Grazie atutti
Inviato 09 January 2010 - 10:55 PM
Ho acquistato un ROOMBA 560 x me e mi sono trovata benissimo, allora per Natale ho deciso di regalarlo al mio fidanzato. Il primo giorno di "lavoro" il suo ROOMBA 560 si è bloccato in mezzo alla stanza emettendo 9 bit. guardando le istruzioni si tratta del "paraurti" ma come è possibile? Abbiamo provato a resettarlo ma.... nulla Mi aiutate? Grazie atutti
Da quanto ho letto hai una sola alternativa: ASSISTENZA TECNICA!!!! (a meno che non abbia solo qualche giorno di vita e allora proverei a riportarlo al negozio...Magari te lo cambiano...)
Ciao!
Inviato 09 January 2010 - 11:06 PM
L'ho comprato il 22\10 ma regalato a natale. e l'ho compreto su internet da un sito di un negozio. come faccio
Inviato 09 January 2010 - 11:10 PM
Inviato 09 January 2010 - 11:16 PM
Uff..... primo giorno di lavoro gia' in mutua.
Messaggio modificato da rititti il 09 January 2010 - 11:17 PM
Inviato 09 January 2010 - 11:25 PM
L'ho comprato il 22\10 ma regalato a natale. e l'ho compreto su internet da un sito di un negozio. come faccio
Se lo hai comprato in italia, hai la garanzia. Dunque lo registri sul sito (http://www.nital.it/...zie/reg_01.phpe) poi lo spedisci ( http://www.irobot.it...-spedizione.htm).
Se invece lo hai comprato all'estero, credo sia inutile che lo registri. Puoi spedirlo lo stesso, ma i costi di riparazione sono a tuo carico. Le spese di spedizione sono comunque a tuo carico (circa 12 euro). In bocca al lupo!
Inviato 09 January 2010 - 11:33 PM
Ciao Pina! Pare che sia il paracolpi: il mio ha manifestato la stessa funesta presa di posizione qualche giorno prima di Natale... 9 beep malefici mentre ruota su se stesso! Pulito, ripulito, soffiato, coccolato, spronato: le ho provate tutte, dai colpetti al parabordo al reset. Niente! Mi tocca Torino
La pazienza è la virtù dei forti
Inviato 10 January 2010 - 02:59 PM
Inviato 10 January 2010 - 06:28 PM
Inviato 10 January 2010 - 10:58 PM
ed ecco a voi il maestro! Subito parla di smontare, cambiare, sostituire... Ma non lo sa che ci sono anche quelli che credono che il roomba abbia un'anima? E quelli che solo al pensiero di smontare una vitina, cominciano a tremare e sudare!? (come me)
Inviato 11 January 2010 - 09:58 PM
Non si è obbligati a smontarlo, uno decide cosa fare! intanto questa è una soluzione, che potrebbe fare comodo anche ad altri lettori intenti nell'operazione la quale si risolve in 10 minuti, poi ognuno fa quello che crede.