Pagina 1 di 1
Roomba 534 (punti Esso) : Info Garanzia.
#1
Inviato 09 January 2010 - 12:34 PM
Da circa un giorno sono possessore del modello in oggetto ... grazie al programma fidelity della Esso. Vorrei sapere qualche cosa di piu' sulla garanzia e sull'assistenza visto che non riesco a registrare il prodotto. Grazie e cordiali saluti.
PS: l'impressione e' buona ...
Paolo B.
PS: l'impressione e' buona ...
Paolo B.
#2
Inviato 11 January 2010 - 04:56 PM
Non saprei aiutarti per quel che riguarda la registrazione... in che senso non riesci a registrare il prodotto?
Per la garanzia tempo fa con i punti della esso mi diedero un frigoriferino rilasciandomi uno scontrino di un centesimo da presentare come prova "d'acquisto".
ciao
chris
Per la garanzia tempo fa con i punti della esso mi diedero un frigoriferino rilasciandomi uno scontrino di un centesimo da presentare come prova "d'acquisto".
ciao
chris
#3
Inviato 11 January 2010 - 10:19 PM
Ciao, anch'io ho preso il Roomba 534 con i punti dell'Esso e non riesco a registrarlo .. mi dice codice non valido. Si mi hanno rilasciato uno scontrino di 109 euro e credo che quello valga per la garanzia. ce l'ho da circa 2 mesi ed ho notato da un paio di giorni che è molto più rumoroso, sembra che.....frigga, fa un rumore strano come trascinasse qualcosa. Ho smontato tutto quello che si poteva e l'ho pulito, ma continua con quel rumore sinistro. (mi sembra sia addirittura più lento nella velocità di marcia) Che problema può avere?
#4
Inviato 18 January 2010 - 05:49 PM
Ciao, anch'io ho preso il Roomba 534 con i punti dell'Esso e non riesco a registrarlo .. mi dice codice non valido. Si mi hanno rilasciato uno scontrino di 109 euro e credo che quello valga per la garanzia. ce l'ho da circa 2 mesi ed ho notato da un paio di giorni che è molto più rumoroso, sembra che.....frigga, fa un rumore strano come trascinasse qualcosa. Ho smontato tutto quello che si poteva e l'ho pulito, ma continua con quel rumore sinistro. (mi sembra sia addirittura più lento nella velocità di marcia) Che problema può avere?
Nessuno mi risponde? Nessuno ha una risposta? Il rumore è sempre peggio!!!!!
#6
Inviato 18 January 2010 - 06:09 PM
prova a farlo andare senza spazzole, vedi se il rumore persiste
(giusto per capire la causa)
ciao,
anto
(giusto per capire la causa)
ciao,
anto
Ciao Anto, appena fatto e il rumore continua, oltretutto ora puzza anche di plastica bruciata. Motore sotto sforzo? Dove mi posso rivolgere per l'assistenza tecnica? Ad un rivenditore anche se non lo ho acquistato lì?
Grazie
#7
Inviato 18 January 2010 - 06:23 PM
Ciao Anto, appena fatto e il rumore continua, oltretutto ora puzza anche di plastica bruciata. Motore sotto sforzo? Dove mi posso rivolgere per l'assistenza tecnica? Ad un rivenditore anche se non lo ho acquistato lì?
Grazie
Grazie
brutta storia
devi spedirlo tramite corriere all'assistenza a torino
al limite (al limite) puoi provare a fare un altra prova: fallo camminare senza cassetto raccoglipolvere, magari è solo il motorino della ventola d'aspirazione...
ciao,
anto
#8
Inviato 18 January 2010 - 06:34 PM
brutta storia
devi spedirlo tramite corriere all'assistenza a torino
al limite (al limite) puoi provare a fare un altra prova: fallo camminare senza cassetto raccoglipolvere, magari è solo il motorino della ventola d'aspirazione...
ciao,
anto
devi spedirlo tramite corriere all'assistenza a torino
al limite (al limite) puoi provare a fare un altra prova: fallo camminare senza cassetto raccoglipolvere, magari è solo il motorino della ventola d'aspirazione...
ciao,
anto
Allora è proprio una brutta storia! Ho già provato a togliere il cassettino raccoglipolvere e messo quello più capiente senza la ventolina di aspirazione, non è cambiato niente! Ahi ahi ahi!
#9
Inviato 18 January 2010 - 06:37 PM
Ciao Anto, appena fatto e il rumore continua, oltretutto ora puzza anche di plastica bruciata. Motore sotto sforzo? Dove mi posso rivolgere per l'assistenza tecnica? Ad un rivenditore anche se non lo ho acquistato lì?
Grazie
Grazie
Per l'assistenza tecnica consulta: http://www.irobot.it/info-spedizione.htm
Ciao!
#10
Inviato 18 January 2010 - 09:49 PM
Per l'assistenza tecnica consulta: http://www.irobot.it/info-spedizione.htm
Ciao!
Ciao!
Grazie Soledinapoli, se mi dici così vuol dire che il mio "Arturo" (il Roomba lo ho chiamato così) è proprio preso male.
Come faccio senza di lui?
Pagina 1 di 1