Community iRobot: Roomba 534 (punti Esso) : Info Garanzia. - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 534 (punti Esso) : Info Garanzia.

#1 Utente offline   blz1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 08-January 10

Inviato 09 January 2010 - 12:34 PM

Da circa un giorno sono possessore del modello in oggetto ... grazie al programma fidelity della Esso. Vorrei sapere qualche cosa di piu' sulla garanzia e sull'assistenza visto che non riesco a registrare il prodotto. Grazie e cordiali saluti.

PS: l'impressione e' buona ...

Paolo B.

#2 Utente offline   khriss75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 58
  • Iscritto il: 27-February 09

Inviato 11 January 2010 - 04:56 PM

Non saprei aiutarti per quel che riguarda la registrazione... in che senso non riesci a registrare il prodotto?
Per la garanzia tempo fa con i punti della esso mi diedero un frigoriferino rilasciandomi uno scontrino di un centesimo da presentare come prova "d'acquisto".

ciao

chris

#3 Utente offline   Gina69 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-January 10

  Inviato 11 January 2010 - 10:19 PM

Ciao, anch'io ho preso il Roomba 534 con i punti dell'Esso e non riesco a registrarlo .. mi dice codice non valido. Si mi hanno rilasciato uno scontrino di 109 euro e credo che quello valga per la garanzia. ce l'ho da circa 2 mesi ed ho notato da un paio di giorni che è molto più rumoroso, sembra che.....frigga, fa un rumore strano come trascinasse qualcosa. Ho smontato tutto quello che si poteva e l'ho pulito, ma continua con quel rumore sinistro. (mi sembra sia addirittura più lento nella velocità di marcia) Che problema può avere? unsure.gif

#4 Utente offline   Gina69 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-January 10

Inviato 18 January 2010 - 05:49 PM

QUOTE(Gina69 @ Jan 11 2010, 10:19 PM) Visualizza messaggio
Ciao, anch'io ho preso il Roomba 534 con i punti dell'Esso e non riesco a registrarlo .. mi dice codice non valido. Si mi hanno rilasciato uno scontrino di 109 euro e credo che quello valga per la garanzia. ce l'ho da circa 2 mesi ed ho notato da un paio di giorni che è molto più rumoroso, sembra che.....frigga, fa un rumore strano come trascinasse qualcosa. Ho smontato tutto quello che si poteva e l'ho pulito, ma continua con quel rumore sinistro. (mi sembra sia addirittura più lento nella velocità di marcia) Che problema può avere? unsure.gif

Nessuno mi risponde? Nessuno ha una risposta? Il rumore è sempre peggio!!!!! unsure.gif

#5 Utente offline   antonio_rainone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 94
  • Iscritto il: 28-October 09

Inviato 18 January 2010 - 05:53 PM

QUOTE(Gina69 @ Jan 18 2010, 05:49 PM) Visualizza messaggio
Nessuno mi risponde? Nessuno ha una risposta? Il rumore è sempre peggio!!!!! unsure.gif


prova a farlo andare senza spazzole, vedi se il rumore persiste
(giusto per capire la causa)

ciao,

anto

#6 Utente offline   Gina69 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-January 10

Inviato 18 January 2010 - 06:09 PM

QUOTE(anto73 @ Jan 18 2010, 05:53 PM) Visualizza messaggio
prova a farlo andare senza spazzole, vedi se il rumore persiste
(giusto per capire la causa)

ciao,

anto

Ciao Anto, appena fatto e il rumore continua, oltretutto ora puzza anche di plastica bruciata. Motore sotto sforzo? Dove mi posso rivolgere per l'assistenza tecnica? Ad un rivenditore anche se non lo ho acquistato lì?
Grazie

#7 Utente offline   antonio_rainone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 94
  • Iscritto il: 28-October 09

Inviato 18 January 2010 - 06:23 PM

QUOTE(Gina69 @ Jan 18 2010, 06:09 PM) Visualizza messaggio
Ciao Anto, appena fatto e il rumore continua, oltretutto ora puzza anche di plastica bruciata. Motore sotto sforzo? Dove mi posso rivolgere per l'assistenza tecnica? Ad un rivenditore anche se non lo ho acquistato lì?
Grazie


hmmm.gif brutta storia

devi spedirlo tramite corriere all'assistenza a torino

al limite (al limite) puoi provare a fare un altra prova: fallo camminare senza cassetto raccoglipolvere, magari è solo il motorino della ventola d'aspirazione...

ciao,

anto


#8 Utente offline   Gina69 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-January 10

  Inviato 18 January 2010 - 06:34 PM

QUOTE(anto73 @ Jan 18 2010, 06:23 PM) Visualizza messaggio
hmmm.gif brutta storia

devi spedirlo tramite corriere all'assistenza a torino

al limite (al limite) puoi provare a fare un altra prova: fallo camminare senza cassetto raccoglipolvere, magari è solo il motorino della ventola d'aspirazione...

ciao,

anto

Allora è proprio una brutta storia! Ho già provato a togliere il cassettino raccoglipolvere e messo quello più capiente senza la ventolina di aspirazione, non è cambiato niente! Ahi ahi ahi! dry.gif

#9 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 18 January 2010 - 06:37 PM

QUOTE(Gina69 @ Jan 18 2010, 06:09 PM) Visualizza messaggio
Ciao Anto, appena fatto e il rumore continua, oltretutto ora puzza anche di plastica bruciata. Motore sotto sforzo? Dove mi posso rivolgere per l'assistenza tecnica? Ad un rivenditore anche se non lo ho acquistato lì?
Grazie


Per l'assistenza tecnica consulta: http://www.irobot.it/info-spedizione.htm
Ciao!

#10 Utente offline   Gina69 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-January 10

  Inviato 18 January 2010 - 09:49 PM

QUOTE(soledinapoli @ Jan 18 2010, 06:37 PM) Visualizza messaggio
Per l'assistenza tecnica consulta: http://www.irobot.it/info-spedizione.htm
Ciao!

Grazie Soledinapoli, se mi dici così vuol dire che il mio "Arturo" (il Roomba lo ho chiamato così) è proprio preso male.
Come faccio senza di lui?
wacko.gif Fulmine.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi