Pagina 1 di 1
Problema Con Roomba 520 Nuovo
Inviato 06 January 2010 - 09:39 PM
Ciao a tutti, oggi ho comprato un 520, appena arrivato a casa l' ho messo sotto carica, ma dopo circa 40 minuti saltafuori un segnale di errore, precisamente il n°5 , errore nella carica batteria.Ho provato a farlo raffreddare per circa 1 ora ed a resettare il software tenendo premuto contemporaneamente i due tasti "spot" e "dock" ma senza ottenere nulla, dopo 40/50 minuti esce il segnale di errore.
Cosa posso fare?Oltre a riportarlo dove l' ho comprato?
Grazie
Grazie
Inviato 07 January 2010 - 03:49 PM
Ciao a tutti, oggi ho comprato un 520, appena arrivato a casa l' ho messo sotto carica, ma dopo circa 40 minuti saltafuori un segnale di errore, precisamente il n°5 , errore nella carica batteria.Ho provato a farlo raffreddare per circa 1 ora ed a resettare il software tenendo premuto contemporaneamente i due tasti "spot" e "dock" ma senza ottenere nulla, dopo 40/50 minuti esce il segnale di errore.
Grazie
Grazie
Hai tolto la linguetta alla batteria?

Inviato 07 January 2010 - 04:15 PM
Ciao. Anche io ho dei problemi con il 520. Comprato via internet mi è arrivato il 22 dicembre: ho tolto la linguetta e l'ho messo sotto carica per 16 ore. Quando ho provato a metterlo in moto premendo CLEAN non è successo niente: spenti i led (che non si erano mai accesi) e fermo il robot. Unico segno di vita un toc-toc-toc da metronomo, esasperante. In attesa di avere lumi dalla ditta (in ferie natalizie) ho tolto la batteria. Ieri l'ho rimessa per rispedire tutto all'assistenza e dopo qualche minuto di toc-toc-toc, MERAVIGLIA!, si è sentito un DLIN-DLON che mi ha fatto sperare di essere salva... (fare pacchi da spedire è una tale noia...) Ma quando premevo CLEAN per mettere in moto il Roomba si spegneva. Se lo rischiacciavo si accendeva il led verde con il solito aggraziato dlin-dlon. Ho tenuto premuto più a lungo e si è acceso un led rosso intermittente con l'avviso in inglese di ricarica. E' stato in ricarica fino ad oggi ma continua a non funzionare... Che sia colpa del caricabatterie? Comunque all'assistenza stamane mi hanno suggerito di provare a resettare e ricaricare 16 ore. Domani vi saprò dire... Speriamo bene, perchè l'inizio è stato davvero scoraggiante!
Inviato 07 January 2010 - 07:14 PM
Dlin-Dlon tipo campanello della porta? Mai fatto dlin dlon, ma una musichetta simile ad una carica (quella che si sente in home page irobot). Invece TLAC-TLAC identifica un blocco delle spazzole rotanti, prova a girarle delicatamente a mano per vedere cosa c'é.
Messaggio modificato da ciczimz il 07 January 2010 - 07:15 PM
Inviato 07 January 2010 - 08:56 PM
Tolto la linguetta?Si
Provato direttamente al trasformatore senza la base?SI
Ho anche provato ad aspettare per circa un' ora, resettare il software e poi siprovare a metterlo in carica...
Domani lo porto dove l' ho comprato, sperando in un cambio...
Provato direttamente al trasformatore senza la base?SI
Ho anche provato ad aspettare per circa un' ora, resettare il software e poi siprovare a metterlo in carica...
Domani lo porto dove l' ho comprato, sperando in un cambio...
Inviato 07 January 2010 - 10:27 PM
Devi entrare nel negozio cominciando ad urlare da 100 mt.
Così si udirà il tuo arrivo da dentro il negozio in questo modo:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaHHHHHHHHHHH!!!!

Così si udirà il tuo arrivo da dentro il negozio in questo modo:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaHHHHHHHHHHH!!!!

Inviato 07 January 2010 - 10:37 PM
Grazie
Grazie
Potrebbe essere un problema di batteria. Prova caricare il roomba fuori dalla finestra, poi dimmi se l'errore appare ancora tra i 40/50 minuti...
fammi sapere

Inviato 09 January 2010 - 03:11 PM
Me lo hanno cambiato, senza battere ciglio.Messo in carica ieri sera, ed oggi dopo 16/17 ora edi carica sta facendo, bene, il suo dovere
Pagina 1 di 1