Community iRobot: Come Dividere Le Stanze ? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Come Dividere Le Stanze ?

#1 Utente offline   coccio1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 21-December 09

Inviato 05 January 2010 - 05:37 PM

Salve a tutti, sono un felice possessore di un Roomba 580 (anche se comprato a Natale ha la scatola degli ingranaggi neri..... unsure.gif speriamo non sia tanto diversa da quella verde).

Per essere d'aiuto a tutti penso sia utile dire come ognuno divide le stanze del proprio appartamento visto che le nostre configurazioni spesso non sono come quelle dell'esempio del manuale e quindi dire che risultati ottiene.

Io per esempio ho posizionato la base in una cameretta al "centro" dell'appartamento dove sulla porta ho un LH uscendo c'è un corridoio delimitato da 2 LH su due porte, uno che va alla zona giorno (sala + cucina) e alla zona notte (camera + bagno). Tale configurazione può riuscire a pulire l'intero appartamento in autonomia ? per ora sono poco convinto cmq. faccio qualche altra prova e poi vi dico se e cosa cambio.

#2 Utente offline   coccio1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 21-December 09

Inviato 11 January 2010 - 10:17 AM

AIUTATEMI!!!!
Perchè il mio 580 tratta i LH come VW, dove sbaglio? ovviamente la levetta è impostata su LH

#3 Utente offline   jstef 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 88
  • Iscritto il: 05-January 10

Inviato 11 January 2010 - 11:03 AM

Cioè? Qual è il comportamento?

Virtual Wall
Lighthouse

#4 Utente offline   coccio1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 21-December 09

Inviato 12 January 2010 - 09:01 AM

Pulisce la stanza dove si trova e non passa alle successive, ho provato un reset, sto verificando se ora funziona.

#5 Utente offline   supercip 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 31-March 10

Inviato 31 March 2010 - 04:34 PM

Dal grafico nelle istruzioni sembra che sia meglio mettere le stanze in modo consecutivo.
Altrimenti quando si trova due LH come fa a scegliere quello corretto all'interno del quale c'è la base?

Chi ne sa di più mi potrebbe correggere?

#6 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 01 April 2010 - 10:19 PM

E' come se fossero numerati nella testa del roomba, perche' memorizza quelli che ha gia' passato e quindi quando ha finito cerca di tornare nella stanza di partenza.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi