Salve a tutti, sono un felice possessore di un Roomba 580 (anche se comprato a Natale ha la scatola degli ingranaggi neri..... speriamo non sia tanto diversa da quella verde).
Per essere d'aiuto a tutti penso sia utile dire come ognuno divide le stanze del proprio appartamento visto che le nostre configurazioni spesso non sono come quelle dell'esempio del manuale e quindi dire che risultati ottiene.
Io per esempio ho posizionato la base in una cameretta al "centro" dell'appartamento dove sulla porta ho un LH uscendo c'è un corridoio delimitato da 2 LH su due porte, uno che va alla zona giorno (sala + cucina) e alla zona notte (camera + bagno). Tale configurazione può riuscire a pulire l'intero appartamento in autonomia ? per ora sono poco convinto cmq. faccio qualche altra prova e poi vi dico se e cosa cambio.
Pagina 1 di 1
Come Dividere Le Stanze ?
Inviato 11 January 2010 - 10:17 AM
AIUTATEMI!!!!
Perchè il mio 580 tratta i LH come VW, dove sbaglio? ovviamente la levetta è impostata su LH
Perchè il mio 580 tratta i LH come VW, dove sbaglio? ovviamente la levetta è impostata su LH
Inviato 12 January 2010 - 09:01 AM
Pulisce la stanza dove si trova e non passa alle successive, ho provato un reset, sto verificando se ora funziona.
Inviato 31 March 2010 - 04:34 PM
Dal grafico nelle istruzioni sembra che sia meglio mettere le stanze in modo consecutivo.
Altrimenti quando si trova due LH come fa a scegliere quello corretto all'interno del quale c'è la base?
Chi ne sa di più mi potrebbe correggere?
Altrimenti quando si trova due LH come fa a scegliere quello corretto all'interno del quale c'è la base?
Chi ne sa di più mi potrebbe correggere?
Inviato 01 April 2010 - 10:19 PM
E' come se fossero numerati nella testa del roomba, perche' memorizza quelli che ha gia' passato e quindi quando ha finito cerca di tornare nella stanza di partenza.
Pagina 1 di 1