Buon giorno a tutti...ho recentemente acquistato on line (sito xxxxxxx) un Roomba 520 che sembra funzionare molto bene.Oggi ho pensato di registrarlo nel sito Italiano, ma ogni volta mi segnala che la matricola non esiste.
Ho pensato che avendolo acquistato su internet da un sito internazionale (il pacco è partito dalla Francia) la matricola non fosse stata inserita negli archivi italiani.
Infatti entrando nel sito di Irobot internazionale sono riuscita a registrare il mio prodotto con il numero di matricola che ho trovato sul robot.
Il sito mi dice che è stato prodotto in Scandinavia.
Adesso la mia domanda è questa:
per la garanzia ho la fattura di acquisto.....ma la garanzia è comunque valida anche se la matricola inesistente per il sito italiano????
Buona giornata
Pagina 1 di 1
Problema Inserimento Matricola X Registrazione La matricola viene accettata solo nel sito internazionale
#2
Inviato 31 December 2009 - 06:30 PM
Buon giorno a tutti...ho recentemente acquistato on line (sito xxxxxxx) un Roomba 520 che sembra funzionare molto bene.Oggi ho pensato di registrarlo nel sito Italiano, ma ogni volta mi segnala che la matricola non esiste.
Ho pensato che avendolo acquistato su internet da un sito internazionale (il pacco è partito dalla Francia) la matricola non fosse stata inserita negli archivi italiani.
Infatti entrando nel sito di Irobot internazionale sono riuscita a registrare il mio prodotto con il numero di matricola che ho trovato sul robot.
Il sito mi dice che è stato prodotto in Scandinavia.
Adesso la mia domanda è questa:
per la garanzia ho la fattura di acquisto.....ma la garanzia è comunque valida anche se la matricola inesistente per il sito italiano????
Buona giornata
Ho pensato che avendolo acquistato su internet da un sito internazionale (il pacco è partito dalla Francia) la matricola non fosse stata inserita negli archivi italiani.
Infatti entrando nel sito di Irobot internazionale sono riuscita a registrare il mio prodotto con il numero di matricola che ho trovato sul robot.
Il sito mi dice che è stato prodotto in Scandinavia.
Adesso la mia domanda è questa:
per la garanzia ho la fattura di acquisto.....ma la garanzia è comunque valida anche se la matricola inesistente per il sito italiano????
Buona giornata
solo l'assistenza potrà dire la sua, ma se la politica è la stessa degli obiettivi e delle macchine nikon puoi scordarti la garanzia presso nital, x macchine fotografiche e obiettivi è necessaria la nital card !!!
#3
Inviato 01 January 2010 - 01:02 PM
solo l'assistenza potrà dire la sua, ma se la politica è la stessa degli obiettivi e delle macchine nikon puoi scordarti la garanzia presso nital, x macchine fotografiche e obiettivi è necessaria la nital card !!!
Confermo quanto detto da Gianni, se la matricola non è accettata dalla irobot italia per la garanzia devi fare affidamento SOLO a chi te la venduto.
#4
Inviato 03 January 2010 - 07:16 PM
Buon giorno a tutti...ho recentemente acquistato on line (sito xxxxxxx) un Roomba 520 che sembra funzionare molto bene.Oggi ho pensato di registrarlo nel sito Italiano, ma ogni volta mi segnala che la matricola non esiste.
Ho pensato che avendolo acquistato su internet da un sito internazionale (il pacco è partito dalla Francia) la matricola non fosse stata inserita negli archivi italiani.
Infatti entrando nel sito di Irobot internazionale sono riuscita a registrare il mio prodotto con il numero di matricola che ho trovato sul robot.
Il sito mi dice che è stato prodotto in Scandinavia.
Adesso la mia domanda è questa:
per la garanzia ho la fattura di acquisto.....ma la garanzia è comunque valida anche se la matricola inesistente per il sito italiano????
Buona giornata
Ho pensato che avendolo acquistato su internet da un sito internazionale (il pacco è partito dalla Francia) la matricola non fosse stata inserita negli archivi italiani.
Infatti entrando nel sito di Irobot internazionale sono riuscita a registrare il mio prodotto con il numero di matricola che ho trovato sul robot.
Il sito mi dice che è stato prodotto in Scandinavia.
Adesso la mia domanda è questa:
per la garanzia ho la fattura di acquisto.....ma la garanzia è comunque valida anche se la matricola inesistente per il sito italiano????
Buona giornata
chiedo scusa,sono curioso,una domanda;quanto lo hai pagato,col giro che ha fatto,credo + che in italia,o no!!
ciaoooooo
Allega File(s)
-
presepe_3_004.JPG (1.71MB)
Numero di downloads: 681
Pagina 1 di 1