Community iRobot: Problema Inserimento Matricola X Registrazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Inserimento Matricola X Registrazione La matricola viene accettata solo nel sito internazionale

#1 Utente offline   anna1976 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 31-December 09

  Inviato 31 December 2009 - 04:06 PM

Buon giorno a tutti...ho recentemente acquistato on line (sito xxxxxxx) un Roomba 520 che sembra funzionare molto bene.Oggi ho pensato di registrarlo nel sito Italiano, ma ogni volta mi segnala che la matricola non esiste.
Ho pensato che avendolo acquistato su internet da un sito internazionale (il pacco è partito dalla Francia) la matricola non fosse stata inserita negli archivi italiani.
Infatti entrando nel sito di Irobot internazionale sono riuscita a registrare il mio prodotto con il numero di matricola che ho trovato sul robot.
Il sito mi dice che è stato prodotto in Scandinavia.
Adesso la mia domanda è questa:
per la garanzia ho la fattura di acquisto.....ma la garanzia è comunque valida anche se la matricola inesistente per il sito italiano????

Buona giornata

#2 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 31 December 2009 - 06:30 PM

QUOTE(anna1976 @ Dec 31 2009, 04:06 PM) Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti...ho recentemente acquistato on line (sito xxxxxxx) un Roomba 520 che sembra funzionare molto bene.Oggi ho pensato di registrarlo nel sito Italiano, ma ogni volta mi segnala che la matricola non esiste.
Ho pensato che avendolo acquistato su internet da un sito internazionale (il pacco è partito dalla Francia) la matricola non fosse stata inserita negli archivi italiani.
Infatti entrando nel sito di Irobot internazionale sono riuscita a registrare il mio prodotto con il numero di matricola che ho trovato sul robot.
Il sito mi dice che è stato prodotto in Scandinavia.
Adesso la mia domanda è questa:
per la garanzia ho la fattura di acquisto.....ma la garanzia è comunque valida anche se la matricola inesistente per il sito italiano????

Buona giornata

solo l'assistenza potrà dire la sua, ma se la politica è la stessa degli obiettivi e delle macchine nikon puoi scordarti la garanzia presso nital, x macchine fotografiche e obiettivi è necessaria la nital card !!!


#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 01 January 2010 - 01:02 PM

QUOTE(GianniTurbo @ Dec 31 2009, 06:30 PM) Visualizza messaggio
solo l'assistenza potrà dire la sua, ma se la politica è la stessa degli obiettivi e delle macchine nikon puoi scordarti la garanzia presso nital, x macchine fotografiche e obiettivi è necessaria la nital card !!!



Confermo quanto detto da Gianni, se la matricola non è accettata dalla irobot italia per la garanzia devi fare affidamento SOLO a chi te la venduto.



#4 Utente offline   robertuzzi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 28-April 09

Inviato 03 January 2010 - 07:16 PM

QUOTE(anna1976 @ Dec 31 2009, 04:06 PM) Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti...ho recentemente acquistato on line (sito xxxxxxx) un Roomba 520 che sembra funzionare molto bene.Oggi ho pensato di registrarlo nel sito Italiano, ma ogni volta mi segnala che la matricola non esiste.
Ho pensato che avendolo acquistato su internet da un sito internazionale (il pacco è partito dalla Francia) la matricola non fosse stata inserita negli archivi italiani.
Infatti entrando nel sito di Irobot internazionale sono riuscita a registrare il mio prodotto con il numero di matricola che ho trovato sul robot.
Il sito mi dice che è stato prodotto in Scandinavia.
Adesso la mia domanda è questa:
per la garanzia ho la fattura di acquisto.....ma la garanzia è comunque valida anche se la matricola inesistente per il sito italiano????

Buona giornata


chiedo scusa,sono curioso,una domanda;quanto lo hai pagato,col giro che ha fatto,credo + che in italia,o no!!
ciaoooooo

Allega File(s)



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi