Community iRobot: Filtro - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Filtro

#1 Utente offline   sonicec 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 26-December 09

Inviato 01 January 2010 - 06:05 PM

Salve a tutti,

ho acquistato per Natale il robottino Roomba 520 e sono soddisfattissimo. Leggendo le istruzioni però mi sorge un dubbio: c'è scritto che il filtro va sostituito ogni 6 mesi e mi pare di aver letto, in giro su questo forum, che deve essere nella confezione originale. Io non ho un filtro di ricambio nella scatola. huh.gif
Eventualmente si trova in commercio ? dove posso comprarlo ?

Dopo qualche esitazione iniziale riguardo alla batteria adesso ho deciso di lasciarlo sempre in carica sperando che la prossima bolletta della luce non lieviti troppo.... ci sono però rassicurazioni in abbondanza in merito...

Un saluto a tutti i partecipanti di questo Forum!
perlito

#2 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 01 January 2010 - 09:31 PM

QUOTE(perlito @ Jan 1 2010, 06:05 PM) Visualizza messaggio
Salve a tutti,

ho acquistato per Natale il robottino Roomba 520 e sono soddisfattissimo. Leggendo le istruzioni però mi sorge un dubbio: c'è scritto che il filtro va sostituito ogni 6 mesi e mi pare di aver letto, in giro su questo forum, che deve essere nella confezione originale. Io non ho un filtro di ricambio nella scatola. huh.gif
Eventualmente si trova in commercio ? dove posso comprarlo ?


Dopo qualche esitazione iniziale riguardo alla batteria adesso ho deciso di lasciarlo sempre in carica sperando che la prossima bolletta della luce non lieviti troppo.... ci sono però rassicurazioni in abbondanza in merito...

Ciao e auguri! Per quanto riguarda il filtro, prova qui:
http://www.irobot.it/forum/index.php?showt...7&hl=filtro
Lascia sempre in carica roomba, a meno che tu non debba smettere di usarlo (vedi benedette vacanze!) per un periodo abbastanza lungo
smile.gif

#3 Utente offline   jstef 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 88
  • Iscritto il: 05-January 10

  Inviato 05 January 2010 - 03:36 PM

QUOTE(perlito @ Jan 1 2010, 06:05 PM) Visualizza messaggio
ho acquistato per Natale il robottino Roomba 520 e sono soddisfattissimo. Leggendo le istruzioni però mi sorge un dubbio: c'è scritto che il filtro va sostituito ogni 6 mesi e mi pare di aver letto, in giro su questo forum, che deve essere nella confezione originale. Io non ho un filtro di ricambio nella scatola. huh.gif
Eventualmente si trova in commercio ? dove posso comprarlo ?


Ciao,

Più che sul forum, la presenza del filtro di ricambio è indicata nelle specifiche del prodotto, ad es. sul sito del produttore. Io me lo sono fatto confermare dall'assistenza, alla quale ho poi confermato a mia volta che nelle confezioni in commercio il filtro invece non c'è (ho verificato presso il venditore).

Il tutto con l'ottimistico intento, se non altro, di far rettificare la descrizione del contenuto, a beneficio di acquirenti futuri...
(Poi non so se verrà fatto ma in compenso mi hanno spedito a casa il filtro di ricambio wink.gif)


#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 05 January 2010 - 08:12 PM

QUOTE(soledinapoli @ Jan 1 2010, 09:31 PM) Visualizza messaggio
Lascia sempre in carica roomba, a meno che tu non debba smettere di usarlo (vedi benedette vacanze!) per un periodo abbastanza lungo

In tal caso, ricordati di togliere la batteria da roomba.
ciao ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi