Community iRobot: Telecomando Non Va - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Telecomando Non Va x NITAL

#1 Utente offline   unlocker 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 07-December 09

Inviato 17 December 2009 - 05:00 PM

Finalmente sono possessore del mitico. Una bella carica iniziale per tutta la notte e questa mattina ha pulito con maestria tutta casa... si, devo fare ancora esperienza con i lighthouse e i muri, bisognerà che io osservi bene il comportamento del Roomba al loro cospetto. Quindi tutto bene ma...
IL TELECOMANDO NON SI ACCOPPIA AL ROOMBA! Il telec. infatti deve essere difettoso perchè anche senza premere il pulsante sinistro all'inserimento della quarta batteria, le luci dei giorni cominciano a lampeggiare e quindi il resto della procedura va a farsi benedire. Volevo chiedere all'assistenza se è possibile spedire loro solo il telecomando (essendo sicuro il difetto di questo) o se bisogna spedire tutta la macchina completa, con la fattura d'acquisto. Grazie.
N.B. In alternativa c'è forse una procedura di hard reset del telecomando?

Messaggio modificato da unlocker il 17 December 2009 - 05:01 PM


#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 17 December 2009 - 08:16 PM

Se si deve accoppiare col roomba la procedura x il telecomando non é hard reset ma hard core... scusa mi scappava la battuta per forza

#3 Utente offline   unlocker 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 07-December 09

Inviato 17 December 2009 - 08:26 PM

QUOTE(ciczimz @ Dec 17 2009, 08:16 PM) Visualizza messaggio
Se si deve accoppiare col roomba la procedura x il telecomando non é hard reset ma hard core... scusa mi scappava la battuta per forza


smile.gif ...si, ti capisco, era inevitabile biggrin.gif

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 17 December 2009 - 10:10 PM

QUOTE(unlocker @ Dec 17 2009, 05:00 PM) Visualizza messaggio
Finalmente sono possessore del mitico. Una bella carica iniziale per tutta la notte e questa mattina ha pulito con maestria tutta casa... si, devo fare ancora esperienza con i lighthouse e i muri, bisognerà che io osservi bene il comportamento del Roomba al loro cospetto. Quindi tutto bene ma...
IL TELECOMANDO NON SI ACCOPPIA AL ROOMBA! Il telec. infatti deve essere difettoso perchè anche senza premere il pulsante sinistro all'inserimento della quarta batteria, le luci dei giorni cominciano a lampeggiare e quindi il resto della procedura va a farsi benedire. Volevo chiedere all'assistenza se è possibile spedire loro solo il telecomando (essendo sicuro il difetto di questo) o se bisogna spedire tutta la macchina completa, con la fattura d'acquisto. Grazie.
N.B. In alternativa c'è forse una procedura di hard reset del telecomando?


unlocker... te l'avevo detto di lasciare perdere il 580 con il suo telecomando insulso.... ascoltate i miei consigli ogni tanto.

wink.gif


#5 Utente offline   unlocker 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 07-December 09

Inviato 17 December 2009 - 10:55 PM

biggrin.gif ...nooo maestro, abbi fede! rolleyes.gif Col telecomando funzionante sarà numero uno. Pollice.gif
La base l'ho messa in un posto irraggiungibile per noi umani, quindi mi è indispensabile per farlo muovere all'occorrenza.

Messaggio modificato da unlocker il 17 December 2009 - 10:56 PM


#6 Utente offline   unlocker 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 07-December 09

Inviato 22 December 2009 - 08:47 AM

up per NITAL.

#7 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 22 December 2009 - 10:57 AM

QUOTE(unlocker @ Dec 17 2009, 05:00 PM) Visualizza messaggio
Finalmente sono possessore del mitico. Una bella carica iniziale per tutta la notte e questa mattina ha pulito con maestria tutta casa... si, devo fare ancora esperienza con i lighthouse e i muri, bisognerà che io osservi bene il comportamento del Roomba al loro cospetto. Quindi tutto bene ma...
IL TELECOMANDO NON SI ACCOPPIA AL ROOMBA! Il telec. infatti deve essere difettoso perchè anche senza premere il pulsante sinistro all'inserimento della quarta batteria, le luci dei giorni cominciano a lampeggiare e quindi il resto della procedura va a farsi benedire. Volevo chiedere all'assistenza se è possibile spedire loro solo il telecomando (essendo sicuro il difetto di questo) o se bisogna spedire tutta la macchina completa, con la fattura d'acquisto. Grazie.
N.B. In alternativa c'è forse una procedura di hard reset del telecomando?

Gentile unlocker,

le confermiamo che se l'anomalia persiste può spedire il solo telecomando per la sua sostituzione. Ricordiamo che domani, 23/12, sarà l'ultimo giorno lavorativo per tale motivo il tutto verrà slittato alla riapertura che sarà il 7/01/2010.
Le informazioni sulle modalità di spedizione le trova nel link che segue

http://www.irobot.it/garanzia.htm

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#8 Utente offline   unlocker 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 07-December 09

Inviato 23 December 2009 - 12:05 AM

Ok perfetto, grazie per la risposta. E qui ci stanno anche gli auguri di buone feste! Al ritorno texano.gif vi aspetto al varco... biggrin.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi