Community iRobot: Batteria Per Il 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batteria Per Il 560

#1 Utente offline   Maggydiver 

• Gruppo: Users

Inviato 15 December 2009 - 08:40 PM

A un anno esatto dall' arrivo del nostro wall-e (ormai in casa lo chiamiamo così) penso sia arrivato il momento di sostituire le batterie.
La sua autonomia si è ridotta a cira 45 min e se passa sopra un tappeto si blocca immediatamente facendo il suono triste di batterie scariche.
Devo comunque ammettere di averlo messo a dura prova perchè ha sempre pulito a fondo la nostra casa con un paio di cicli al giorno e con gli straordinari durante il weekend. Quindi con circa 700 accensioni e 1000 ore di lavoro.
Adesso mi chiedevo qual' è la scelta giusta per l'acquisto della nuova batteria unsure.gif
Qual'e il modello migliore? (leggendo nel forum ho capito di prendere quella gialla)
Quelle su e**y sono buone?

Avevo pensato anche di autocostruirmela per usare batterie più efficaci delle originali, ma visto le prestazioni ottenute non penso di poter migliorarle più di tanto.
Voi cosa mi consigliate?

#2 Utente offline   Bighi1 

Inviato 16 December 2009 - 10:08 AM

Guarda qui

http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=898

Sappi che le ora in USA montano le nere di serie perche' costan meno...

#3 Utente offline   gianni.liverani 

Inviato 23 December 2009 - 09:22 AM

QUOTE(Maggydiver @ Dec 15 2009, 08:40 PM) Visualizza messaggio
A un anno esatto dall' arrivo del nostro wall-e (ormai in casa lo chiamiamo così) penso sia arrivato il momento di sostituire le batterie.
La sua autonomia si è ridotta a cira 45 min e se passa sopra un tappeto si blocca immediatamente facendo il suono triste di batterie scariche.
Devo comunque ammettere di averlo messo a dura prova perchè ha sempre pulito a fondo la nostra casa con un paio di cicli al giorno e con gli straordinari durante il weekend. Quindi con circa 700 accensioni e 1000 ore di lavoro.
Adesso mi chiedevo qual' è la scelta giusta per l'acquisto della nuova batteria unsure.gif
Qual'e il modello migliore? (leggendo nel forum ho capito di prendere quella gialla)
Quelle su e**y sono buone?

Avevo pensato anche di autocostruirmela per usare batterie più efficaci delle originali, ma visto le prestazioni ottenute non penso di poter migliorarle più di tanto.
Voi cosa mi consigliate?

le batterie del nostro rumbino sono da 3300 milliamper, in commercio si trovano le 4500 io non le ho mai acquistate ma le 2600 dello stesso fornitore / marca erano effettivamente da 2600 (testate con apparecchiatura specifica)
fai tu.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1