Community iRobot: :o Difetto O Normalità: Tanta Acqua Sul Pavimento :o - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

:o Difetto O Normalità: Tanta Acqua Sul Pavimento :o Vota discussione: -----

#1 Utente offline   catia4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-December 09

Inviato 15 December 2009 - 11:09 AM

Premetto che ho un pavimento laminato e lo lavo tutti i giorni con il mocho.
Primo utilizzo di Scooba: nel pavimento riscontro delle vere e proprie chiazze di acqua. Il pavimento, una volta asciutto ha lasciato il posto agli aloni (considerate che la prova è stata fatta senza detersivo, con sola acqua). E' normale tutto ciò? Alcuni consigliano di sostituire le spazzole perchè troppo corte. E' vero?

#2 Utente offline   stefania_2012 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 16-December 09

Inviato 16 December 2009 - 01:51 PM

Ciao, anche io ho avuto il tuo problema e mi sono accorta che riempivo troppo il serbatoio! 1 serbatoio copre 40m2
Scooba non asciuga finchè non ha finito l'acqua nel serbatoio quindi se tu lavi una stanza di 10 m2 finisci per allagarla se riempi tutto il serbatoio (quello che ho fatto io biggrin.gif )
chiaramente poi ha fatto fatica ad asciugare e mi ha lasciato macchie assurde!!
Non mi sono persa d'animo e ho lavato il bagno che è più o meno è 8 m2!! Ho riempito il serbatoio con un bicchiere d'acqua scarso e pochissimo aceto (qualche gocce) ....uno splendore in 10 minuti avevo un bagno spettacolare!!!!
Spero di esserti stata utile!
ciao ciao

#3 Utente offline   catia4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-December 09

Inviato 16 December 2009 - 03:14 PM

[quote name='STEFANIA_ALICE' date='Dec 16 2009, 01:51 PM' post='8320']
Ciao, anche io ho avuto il tuo problema e mi sono accorta che riempivo troppo il serbatoio! 1 serbatoio copre 40m2

grazie mille del consiglio ma purtroppo la situazione era più grave.. stamattina ho mandato scooba in assistenza...
Avevo riempito pochissimo il serbatoio, stavo facendo giusto una prova... e l'acqua che lasciava alla prima passata era... esagerata! Pensa che nonostante abbia in casa il riscaldamento a pavimento e quando lavo col mocho nel giro di 4-5 munuti al massimo si asciuga tutto, con scooba dopo mezz'ora c'erano ancora chiazze d'acqua!

Ora sono senza Scooba... speriamo ritorni a casa il prima possibile, anche se non funzionava mi ero già affezionata... va bè, mi consolerò con Roomba!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi