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Romba In Garanzia
#1
Inviato 09 December 2009 - 10:50 PM
Dovrei spedire romba 560 al servizio assistenza L.T.R Service s.r.l.
Vi chiedo un consiglio. Lo devo inviare con o senza batteria o con la batteria separata.
Grazie per la vostra risposta.
Vi chiedo un consiglio. Lo devo inviare con o senza batteria o con la batteria separata.
Grazie per la vostra risposta.
#5
Inviato 15 January 2010 - 01:41 PM
Ciao, allora , devi mandare il roomba nella scatola originale , con gli accessori che secondo te sono da controllare , altrimenti mandi solo il roomba con la batteria inserita.
Alleghi una breve descrizione del difetto tipo cosi:
ROSSI MARIO
Via Pallino 45 MILANO (mi)
Tel 348/5545844
Email usur@libero.it
Improvvisamente le spazzole non girano piu’ .
Allego Garanzia
Grazie
Spedisci il pacco (con la descrizione e lo scontrino d'acquisto) con corriere o alle poste a :
LTR SERVICE S.R.L.
Via Tabacchi 29/A
10132 TORINO
Al massimo dopo 5/7 giorni ti arriverà un messaggio , nel quale ti dicono che il tuo prodotto e' stato rispedito. Il giorno dopo arriverà la TNT a casa tua con il pacco.
Io ho fatto cosi ..... Spero di esserti stato d'aiuto
CIAO
Alleghi una breve descrizione del difetto tipo cosi:
ROSSI MARIO
Via Pallino 45 MILANO (mi)
Tel 348/5545844
Email usur@libero.it
Improvvisamente le spazzole non girano piu’ .
Allego Garanzia
Grazie
Spedisci il pacco (con la descrizione e lo scontrino d'acquisto) con corriere o alle poste a :
LTR SERVICE S.R.L.
Via Tabacchi 29/A
10132 TORINO
Al massimo dopo 5/7 giorni ti arriverà un messaggio , nel quale ti dicono che il tuo prodotto e' stato rispedito. Il giorno dopo arriverà la TNT a casa tua con il pacco.
Io ho fatto cosi ..... Spero di esserti stato d'aiuto
CIAO
#6
Inviato 15 January 2010 - 02:06 PM
Non mandate il roomba con la batteria inserite se non volete che questa al ritorno sia da buttare soprattutto se si passa tramite negozio e non si spedisce direttamente. Al limite se volete lasciarla rimettete la linguetta di plastica.
Cmq la batteria non serve se non e' quella che da problemi o ci sono problemi ad essa correlati.
Cmq la batteria non serve se non e' quella che da problemi o ci sono problemi ad essa correlati.
#7
Inviato 15 January 2010 - 02:20 PM
Inviando richiesta di istruzioni all'assistenza, non viene indicato di mandare solo il pezzo difettato ne tantomeno viene scritto che se non centra di non mandare la batteria ma:"Invii il robot nella confezione, completo di tutti gli accessori, allegando copia del documento d'acquisto e una breve descrizione del problema riscontrato."
Quindi devo inviare tutto e nella sua confezione originale?
Quindi devo inviare tutto e nella sua confezione originale?
#8
Inviato 15 January 2010 - 02:27 PM
Inviando richiesta di istruzioni all'assistenza, non viene indicato di mandare solo il pezzo difettato ne tantomeno viene scritto che se non centra di non mandare la batteria ma:"Invii il robot nella confezione, completo di tutti gli accessori, allegando copia del documento d'acquisto e una breve descrizione del problema riscontrato."
Quindi devo inviare tutto e nella sua confezione originale?
Quindi devo inviare tutto e nella sua confezione originale?
potendo la confezione originale è meglio...
io l'ho mandato nella confezione oginale ma senza accessori.
#9
Inviato 15 January 2010 - 05:10 PM
LEGGI QUA :
Informazioni per la spedizione del tuo materiale
Come spedire il tuo materiale
Puoi spedire il tuo materiale in due modi:
• Tramite il tuo negoziante o il centro dove hai acquistato il materiale. Ti consigliamo questa strada perchè il tuo negoziante sa come trattare il materiale fotografico e conosce la procedura da seguire.
• Direttamente tramite le poste o qualsiasi corriere di tua fiducia.
Spese di spedizione
Se la spedizione avviene tramite negoziante e la riparazione risulta in garanzia non ci sono spese a tuo carico.
Nel caso di invio diretto le spese di spedizione a LTR Service sono a tuo carico.
Le spese di ritorno del materiale (compresa l'assicurazione) sono a carico di LTR Service se la riparazione è in garanzia, mentre sono a tuo carico se l'intervento risulta fuori garanzia.
Tipo d'imballo
• L'apparecchio deve essere posto nella scatola originale o, in assenza, in un imballo adeguato avvolgendo il materiale con supporti protettivi e antiurto. Ai fini della sicurezza della spedizione, se utilizzi l'imballo originale, inseriscilo all'interno di un altro contenitore anonimo.
• La scatola deve contenere solo le parti ritenute guaste, non vanno inseriti manuali, software, CD e ogni altro accessorio a meno che sia collegato al malfunzionamento riscontrato.
• L'apparecchio deve essere sempre accompagnato dalla descrizione del difetto, dalla Nital card e dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto.
ATTENZIONE: PROBLEMI AL MATERIALE SPEDITO, DOVUTI AD UN IMBALLO NON ADEGUATO, FANNO DECADERE IL DIRITTO ALLA RIPARAZIONE IN GARANZIA. La non osservanza delle condizioni sopra riportate invalida la garanzia.
Indirizzo di spedizione
Il tuo materiale Nital deve essere spedito al seguente indirizzo:
L.T.R Service s.r.l. - Via Tabacchi, 29 - 10132 Torino
Tel 011/814488 - Fax 011/8144833
Informazioni per la spedizione del tuo materiale
Come spedire il tuo materiale
Puoi spedire il tuo materiale in due modi:
• Tramite il tuo negoziante o il centro dove hai acquistato il materiale. Ti consigliamo questa strada perchè il tuo negoziante sa come trattare il materiale fotografico e conosce la procedura da seguire.
• Direttamente tramite le poste o qualsiasi corriere di tua fiducia.
Spese di spedizione
Se la spedizione avviene tramite negoziante e la riparazione risulta in garanzia non ci sono spese a tuo carico.
Nel caso di invio diretto le spese di spedizione a LTR Service sono a tuo carico.
Le spese di ritorno del materiale (compresa l'assicurazione) sono a carico di LTR Service se la riparazione è in garanzia, mentre sono a tuo carico se l'intervento risulta fuori garanzia.
Tipo d'imballo
• L'apparecchio deve essere posto nella scatola originale o, in assenza, in un imballo adeguato avvolgendo il materiale con supporti protettivi e antiurto. Ai fini della sicurezza della spedizione, se utilizzi l'imballo originale, inseriscilo all'interno di un altro contenitore anonimo.
• La scatola deve contenere solo le parti ritenute guaste, non vanno inseriti manuali, software, CD e ogni altro accessorio a meno che sia collegato al malfunzionamento riscontrato.
• L'apparecchio deve essere sempre accompagnato dalla descrizione del difetto, dalla Nital card e dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto.
ATTENZIONE: PROBLEMI AL MATERIALE SPEDITO, DOVUTI AD UN IMBALLO NON ADEGUATO, FANNO DECADERE IL DIRITTO ALLA RIPARAZIONE IN GARANZIA. La non osservanza delle condizioni sopra riportate invalida la garanzia.
Indirizzo di spedizione
Il tuo materiale Nital deve essere spedito al seguente indirizzo:
L.T.R Service s.r.l. - Via Tabacchi, 29 - 10132 Torino
Tel 011/814488 - Fax 011/8144833
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