Community iRobot: 581 Finalmente Arrivato... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

581 Finalmente Arrivato...

#1 Utente offline   sacchio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 31-January 10

  Inviato 27 February 2010 - 06:39 PM

Giovedì scorso alle 23:45 ho trovato disponibile il 581 online a 435,00 euro !! Ho fatto subito l'ordine e il giorno successivo era già arrivato al punto di ritiro a Roma dopo solo 16 ore ! record per velocità e prezzo.
Contenuto completissimo con tre lighthouse telecomando wireless e spazzole e filtro di ricambio.
Lingua inzialmente in inglese, poi leggendo il manuale c'è la procedura per settarla in Italiano.
Provato in casa ha sbalordito anche mia moglie che sembrava scettica e si spaccava la schiena con il folletto, per la qualità della pulizia che offre.
Sono molto contento perché stavo perdendo la pazienza e acquistare un 555 o 520. Poi stranamente il 563 solo perché è indicato ha chi ha gli animali costa una somma esorbitante rispetto a gli accessori che non ha in confronto del 581.
W il 581 !!!!!!!

#2 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 27 February 2010 - 11:05 PM

embè, con tutto il rispetto ma comincio a odiare la Nital.
è come per i cellulari : entri in negozio. blablabla... con questo telefonino fai questo, fai quello... manca poco che ti vada a fare la spesa e ti paghi le bollette dopo aver rapinato una banca. meglio di questo non ce n'è per carità......
esci e vedi il commesso che sta incollando la pubblicità del modello superiore a quello che hai comprato un minuto prima : porta a spasso il cane!!!!!



#3 Utente offline   Betty2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 23-January 08

Inviato 01 March 2010 - 03:48 PM

scusa ma dove lo hai trovato online a quel prezzo?

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 01 March 2010 - 04:04 PM

...te lo chiedo anch'io,sei sicuro che non sia quello americano e che abbia effettivamente la diagnostica in italiano?...Roomba shop mi ha chiarito che il 581 ancora non è presente sul mercato italiano e che il prezzo di listino è 549 euro.Dove sarà la verità?

#5 Utente offline   sacchio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 31-January 10

Inviato 02 March 2010 - 10:11 AM

http://www.fotodigit.it/s

La garanzia è quella europea. A una richiesta informazioni fatta a irobot.it mi hanno risposto:

La informiamo che la garanzia europea è coperta per legge dal produttore nel primo anno mentre nel secondo anno dal rivenditore.

Per tanto se il prodotto acquistato all’interno della comunità europea rientra nella garanzia del primo anno, potrà effettuare la spedizione presso LTR Service allegando il documento d'acquisto ed il certificato di garanzia ; durante il secondo anno, dovrà contattare direttamente il suo rivenditore .

Cordiali saluti,
Customer Support iRobot
Nital S.p.A.
Via Tabacchi 33 - 10132 Torino
Tel.199-124172 Fax.011-899.62.25

Quindi per la garanzia non ci sono molte idfferenze. Per il secondo anno potrò fare riferimento al venditore italiano che già mi ha risposta alla mia domanda come segue:

To: "'Maurizio FW'" <maurizio.cannizzo@fastwebnet.it>
From: "Info Fotodigit" <info@fotodigit.it>
Date: 03/01/2010 10:11AM
Subject: R: Registrazione IROBOT ROOMBA

Gentile cliente,
come specificato sul sito il prodotto ha garanzia europea e non Nital pertanto non potrà registrarlo sul sito nital.
Per l'assistenza qualora ne dovesse aver bisogno potrà rivogersi direttamente a noi.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni
Cordiali saluti
Reparto vendite



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi