Community iRobot: Problema Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Lighthouse

#1 Utente offline   piper09 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 18-February 10

Inviato 18 February 2010 - 02:13 PM

Ciao a tutti, ho il romba 562 da 4 mesi, ma č da circa 1 mese che ignora i lighthouse. Ho provato a cambiare le pile dei lighthouse e a resettare il romba con spot+dock, ma niente li ignora comunque. Cosa posso fare?

#2 Utente offline   lucia4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 08-January 09

Inviato 26 February 2010 - 03:02 PM

QUOTE(piper09 @ Feb 18 2010, 02:13 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho il romba 562 da 4 mesi, ma č da circa 1 mese che ignora i lighthouse. Ho provato a cambiare le pile dei lighthouse e a resettare il romba con spot+dock, ma niente li ignora comunque. Cosa posso fare?


Ciao,
ma le luci dei lighthouse si accendono? Io avuto un problema del genere su uno dei muri ma la luce non si accendeva, dopo vari tentativi (pile, reset etc) ho spedito in assistenza il lighthouse difettoso.
Tra l'altro la prima volta č tornato con lo stesso problema, la seconda volta era risolto.

Ciao

#3 Utente offline   piper09 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 18-February 10

Inviato 02 March 2010 - 12:20 PM

Adesso il problema si č risolto, ma non so perchč. Ho provato di tutto, ho anche pulito il romba secondo le istruzioni di maestro roomba. Ora che ci penso i lighthouse si accendevano ma alle volte durante la pulizia si spegnevano, devono restare sempre accesi quando il romba č in funzione giusto?

Messaggio modificato da piper09 il 02 March 2010 - 12:22 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi