ieri sera ha ricominciato a muoversi a scatti e ad emettere suoi strani, per cui ho premuto i due pulsanti spot e dock e l'ho resettato. Solo che adesso non si riaccende più!
Da ieri è sulla base di ricarica ma non vuole saperne di accendersi ho provato aresettare di nuovo ma niente, sembra morto.
A qualcuno viene in mente qualche idea su cosa sia successo?
Pagina 1 di 1
Non Si Accende Più Il Roomba
Inviato 06 December 2009 - 02:36 PM
ieri sera ha ricominciato a muoversi a scatti e ad emettere suoi strani, per cui ho premuto i due pulsanti spot e dock e l'ho resettato. Solo che adesso non si riaccende più!
Da ieri è sulla base di ricarica ma non vuole saperne di accendersi ho provato aresettare di nuovo ma niente, sembra morto.
Prova a verificare bene che non ci sia qualcosa che blocca le spazzole o le ruote, poi smonta e rimonta la batteria!
Facci sapere
Inviato 06 December 2009 - 06:27 PM
Prova a verificare bene che non ci sia qualcosa che blocca le spazzole o le ruote, poi smonta e rimonta la batteria!
Facci sapere
Facci sapere
per ora ho smontato le spazzole e la ruota davanti e ho pulito tutto compresi i sensori, ma niente... la batteria non vorrei smontarla per non perdere la garanzia. Mi sa che domani lo faccio portare in assistenza..

Pagina 1 di 1