questa è nuova! il mio "Piccolo aiutante di babbo natale" per il momento - sempre incrociando le dita - sembra funzionare al meglio.... però domenica era in carica dopo un ciclo di lavoro ed improvvisamente è andato in errore! E' apparso sul diplay la dicitura ERROR 5 ed ha biascicato qualcosa di incomprensibile... restando in errore.... Schiacciando il tasto CLEAR ha continuato la carica e poi è tornato normale come al solito...
Ma che errore è?! Qualcuno mi aiuta???? L'Assistenza IROBOT magari?
Pagina 1 di 1
Error 5 ! Aiuto
Inviato 01 December 2009 - 02:35 PM
questa è nuova! il mio "Piccolo aiutante di babbo natale" per il momento - sempre incrociando le dita - sembra funzionare al meglio.... però domenica era in carica dopo un ciclo di lavoro ed improvvisamente è andato in errore! E' apparso sul diplay la dicitura ERROR 5 ed ha biascicato qualcosa di incomprensibile... restando in errore.... Schiacciando il tasto CLEAR ha continuato la carica e poi è tornato normale come al solito...
Gentile mrpilly,
di seguito il link che le spiega quale potrebbe essere la soluzione all'anomalia presentata.
http://www.irobot.it/faq/09.htm
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Inviato 01 December 2009 - 05:58 PM
grazie mille per la spiegazione...
ma allora domanda stupida...
potrebbe essere anche un errore dato da un anomalia nell'erogazione della corrente? Ad esempio un innalzamento improvviso od un abbassamento di tensione?
ma allora domanda stupida...
potrebbe essere anche un errore dato da un anomalia nell'erogazione della corrente? Ad esempio un innalzamento improvviso od un abbassamento di tensione?
Inviato 01 December 2009 - 10:22 PM
Proprio un paio di settimane fa è successa anche a me la stessa cosa: dopo il suo ciclo di pulizia roomba è tornato "a casa" per ricaricarsi, ma dopo un'oretta una voce metallica ha detto qualcosa
di incomprensibile e sul display di roomba è comparsa la scritta ERR5!
Ho fatto tutto ciò che mi è stato consigliato dall'assistenza, ma niente! Non si ricaricava ed ERR5 non spariva! Alla fine l'ho mandato "dal medico" alla LTR a Torino.
Sto aspettando l'esito... speriamo bene anche perché in casa mi aiuta tantissimo!
Teniamo le dita incrociate!
di incomprensibile e sul display di roomba è comparsa la scritta ERR5!
Ho fatto tutto ciò che mi è stato consigliato dall'assistenza, ma niente! Non si ricaricava ed ERR5 non spariva! Alla fine l'ho mandato "dal medico" alla LTR a Torino.
Sto aspettando l'esito... speriamo bene anche perché in casa mi aiuta tantissimo!
Teniamo le dita incrociate!
Pagina 1 di 1