Salve ragazzi un informazione:sul mio roomba se si sono sgranati tutti gli ingranaggi che danno il moto alle spazzole,per intenderci quelli racchiusi nello sportello laterale alle stesse spazzole e che trasferiscono il moto del motorino alle spazzole.....Sapete se cè il ricambio??Oppure vendono la scatola spazzole completa??
Thanks!!
Pagina 1 di 1
Ingranaggi Spazzole Roomba Se
Inviato 29 November 2009 - 02:10 AM
scommetto che hai un solo ingranaggio consumato... 
si comunque dovrei averlo...

si comunque dovrei averlo...
Messaggio modificato da maestro-roomba il 29 November 2009 - 02:12 AM
Inviato 29 November 2009 - 09:49 PM
Salve ragazzi un informazione:sul mio roomba se si sono sgranati tutti gli ingranaggi che danno il moto alle spazzole,per intenderci quelli racchiusi nello sportello laterale alle stesse spazzole e che trasferiscono il moto del motorino alle spazzole.....Sapete se cè il ricambio??Oppure vendono la scatola spazzole completa??
Thanks!!
Thanks!!
su ebay si trovano
cerca "gear roomba"
su ebay si trovano
cerca "gear roomba"
cerca "gear roomba"
http://shop.ebay.it/items/geAr-roomba_W0QQLHQ5fAvailToZ101
Inviato 30 November 2009 - 02:18 PM
Trovati su e-bay!!!
Per la cronaca:effettivamente tra gli ingranaggi solo 1 è praticamente distrutto ma è anche vero che i 2 che gli lavoravano assieme si sono sgranati nn poco,ho comunque ordinato il kit completo di tutti gli ingranaggi.Grazie!!!
Per la cronaca:effettivamente tra gli ingranaggi solo 1 è praticamente distrutto ma è anche vero che i 2 che gli lavoravano assieme si sono sgranati nn poco,ho comunque ordinato il kit completo di tutti gli ingranaggi.Grazie!!!
Inviato 03 December 2009 - 09:39 PM
Trovati su e-bay!!!
http://cgi.ebay.it/NEW-Roomba-500-Series-G...=item2ea985f57e
Inviato 08 December 2009 - 10:58 AM
Quelli lincati sono gli ingranaggi per gearbox rossa o verde della serie 500! non per il roomba SE

Pagina 1 di 1