Community iRobot: All'assistenza: Un Grazie Per La Tempestività Ed Efficienza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

All'assistenza: Un Grazie Per La Tempestività Ed Efficienza

#1 Utente offline   pavlov1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-May 09

Inviato 19 November 2009 - 01:09 PM

vorrei ringraziare lo staff del centro assistenza. biggrin.gif
si erano bloccate le sazzole del mio roomba 530. in 10 giorni, comprese le spedizioni, mi hanno sostituito il gruppo spazzole, esegutita pulizia generale e aggiornato il firmware! il tutto in garanzia naturalmente. Pollice.gif
ps si accettano suggerimenti per ridurre il rischio blocco in futuro; che si può fare oltre che pulirlo e soffiarlo dopo la pulizia di ciascuna stanza?
grazie
cordiali saluti grazie.gif
c.s.

Messaggio modificato da pavlov il 19 November 2009 - 01:10 PM


#2 Utente offline   OiPaz1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 30-June 08

Inviato 20 November 2009 - 12:16 AM

Io invece è quasi un mese che non ho più alcuna notizia del mio Scooba 385. mad.gif

#3 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 20 November 2009 - 01:43 PM

QUOTE(pavlov @ Nov 19 2009, 01:09 PM) Visualizza messaggio
vorrei ringraziare lo staff del centro assistenza. biggrin.gif
si erano bloccate le sazzole del mio roomba 530. in 10 giorni, comprese le spedizioni, mi hanno sostituito il gruppo spazzole, esegutita pulizia generale e aggiornato il firmware! il tutto in garanzia naturalmente. Pollice.gif
ps si accettano suggerimenti per ridurre il rischio blocco in futuro; che si può fare oltre che pulirlo e soffiarlo dopo la pulizia di ciascuna stanza?
grazie
cordiali saluti grazie.gif
c.s.


Dacci uno scoop mondiale: il tuo roomba 530 ora parla... ITALIANO??? ohmy.gif ohmy.gif

#4 Utente offline   pavlov1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-May 09

Inviato 20 November 2009 - 05:18 PM

QUOTE(ciczimz @ Nov 20 2009, 01:43 PM) Visualizza messaggio
Dacci uno scoop mondiale: il tuo roomba 530 ora parla... ITALIANO??? ohmy.gif ohmy.gif

non ho acnora avuto modo di sentire la voce....appena lo sentirò parlare mi premurerò di dirtelo!credo che l'aggiornamento del software che hanno fatto potrebbe aver inserito le istruizioni in italiano! telefono.gif in realtà non saprei nemmeno come fare per sentirlo parlare!
in ogni caso, leggendo il forum, mi sembra di aver capito che il mio adorato pavlov sarà costretto a fare un giro in assistenza ogni sei mesiiiiiiiiiiii cerotto.gif me lo confermi? durerà la scatola verde? biggrin.gif

#5 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 21 November 2009 - 08:58 AM

Quanto dura la scatola verde dipende dal tuo tipo di polvere; si perché c'é polvere e polvere!
Di solito tutte le scatole si bloccano dopo un tempo "x" più o meno lungo per problemi quasi esclusivamente di sporco; perciò quando l'assistenza non ti supporterà più te la pulirai da te. Io me la sono già sbloccata 2 volte.



#6 Utente offline   pavlov1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-May 09

Inviato 21 November 2009 - 09:10 AM

QUOTE(ciczimz @ Nov 21 2009, 08:58 AM) Visualizza messaggio
Quanto dura la scatola verde dipende dal tuo tipo di polvere; si perché c'é polvere e polvere!
Di solito tutte le scatole si bloccano dopo un tempo "x" più o meno lungo per problemi quasi esclusivamente di sporco; perciò quando l'assistenza non ti supporterà più te la pulirai da te. Io me la sono già sbloccata 2 volte.

ho visto le foto che hai pubblicato. laugh.gif fantastiche! siete un mondo di informazioni.
speriamo che la scatola verde duri abbastanza. vuoto soffio il cassettino dopo ogni stanza e pulisco le spazzole ogni volta che si scarica completamente. a giuricare dal tipo di polvere che vedo nei tuoi ingranaggi mi rendo conto che è eccessivo. ciò che lo danneggia è la polvere che si insinua in ogni caso. da quanti anni stai usando il medesimo apparecchio?
ciao ciao

Messaggio modificato da pavlov il 21 November 2009 - 09:11 AM


#7 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 21 November 2009 - 12:45 PM

Io ho preso il mio a febbraio, e già sono conciato così... ma il mio non fa testo, lavora in condizioni extreme. Lo chiamerò no-limits wink.gif
Non ti preoccupare se si blocca ogni tanto: quando scoprirai che puoi guardare la tv o leggere un libro mentre il pavimento si pulisce da solo, non ne potrai più fare a meno.

#8 Utente offline   pavlov1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-May 09

Inviato 21 November 2009 - 09:13 PM

QUOTE(ciczimz @ Nov 21 2009, 12:45 PM) Visualizza messaggio
Io ho preso il mio a febbraio, e già sono conciato così... ma il mio non fa testo, lavora in condizioni extreme. Lo chiamerò no-limits wink.gif
Non ti preoccupare se si blocca ogni tanto: quando scoprirai che puoi guardare la tv o leggere un libro mentre il pavimento si pulisce da solo, non ne potrai più fare a meno.

assolutamente! è l'acquisto migliore che potessi fare. Mi rassegnerò a mandarlo a fare il tagliando di tanto in tanto. alla scadenza della garanzia mi arrangerò col fai da te come voi molto dettagliatamente spiegate di fare.



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi