Community iRobot: Romba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Romba 560 diverse modalità di pulizia....

#1 Utente offline   ornella.micheli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 28-July 09

Inviato 15 November 2009 - 01:45 PM

..
buon gg ragazzi...
io ho un roomba 560 e Vi chiedo una info... nn riesco a trovare risposte a qs mio quesito...

SITUAZIONE 1:
posiziono roomba spento
premo una volta il tasto centrale che si illumina di verde....(PERTANTO IL ROOMBA SI ACCENDE!)
premo la seconda volta il tasto centrale e il mio roomba parte facendo il giro su se stesso pertanto calcolando area della stanza e facendo i propri calcoli e stimando così il tempo per compiere il lavoro...

SITUAZIONE 2:
posizione roomba spento
premo 4 volte il tasto centrale... il roomba parte senza fare il giro su se stesso... ma inizia a pulire...io pensavo fino allo scaricarsi della batteria ed invece ho notato che ciò nn è il vero....

che differenza c'è tra il tipo di pulizia nella SITUAZIONE 1 e la SITUZIONE 2 ?????

un enorme bacio... a chi sa soddisfare qs mia morbosa curiosità.... biggrin.gif biggrin.gif

bax e grazie rolleyes.gif

#2 Utente offline   antonio_rainone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 94
  • Iscritto il: 28-October 09

Inviato 15 November 2009 - 04:42 PM

QUOTE(Ornella @ Nov 15 2009, 01:45 PM) Visualizza messaggio
..
buon gg ragazzi...
io ho un roomba 560 e Vi chiedo una info... nn riesco a trovare risposte a qs mio quesito...

SITUAZIONE 1:
posiziono roomba spento
premo una volta il tasto centrale che si illumina di verde....(PERTANTO IL ROOMBA SI ACCENDE!)
premo la seconda volta il tasto centrale e il mio roomba parte facendo il giro su se stesso pertanto calcolando area della stanza e facendo i propri calcoli e stimando così il tempo per compiere il lavoro...

SITUAZIONE 2:
posizione roomba spento
premo 4 volte il tasto centrale... il roomba parte senza fare il giro su se stesso... ma inizia a pulire...io pensavo fino allo scaricarsi della batteria ed invece ho notato che ciò nn è il vero....

che differenza c'è tra il tipo di pulizia nella SITUAZIONE 1 e la SITUZIONE 2 ?????

un enorme bacio... a chi sa soddisfare qs mia morbosa curiosità.... biggrin.gif biggrin.gif

bax e grazie rolleyes.gif



nella situazione 1 l'hai semplicemente acceso e fatto partire

nella situazione 2, invece
1 - l'hai acceso
2 - l'hai fatto partire
3 - l'hai messo in pausa
4 - l'hai fatti ripartire

devi sapere che quando metti in pausa e fai ripartire il roomba(es. per svuotare il cassetto) il robottino non ripete la spirale che fa quando inizia il suo lavoro
per questo premendo 4 volte il pulsante non ha avuto il tempo di fare la sua danza circolare (che tra l'altro dubito che serva effettivamente a prendere le misure della stanza!)

ciao

ant





Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi