Pagina 1 di 1
Moddare Roomba come montare cuscinetti su un gruppo spazzole 500 rosso
Inviato 04 November 2009 - 02:17 PM
dal lavoro posso accedere solo al secondo link....e quello commento :
ho molti dubbi sul fatto che questa sia effettivamente una miglioria perchè...la parte aperta dei cuscinetti rimane esposta proprio alla polvere proveniente dalle spazzole (con o senza colletto giallo alle stesse).
Il grasso conentuto nel cuscinetto con la polvere e i peli farà bene presto una micidiale sorta di materiale compatto che impedirà ai cuscinetti la loro azione fluidificante del movimento ............secondo me le spazzole così

Inviato 04 November 2009 - 09:11 PM
E' così per esperienza diretta se NON si toglie il parapolvere; se resta aperto le sferette del cuscinetto macinano e sputano tutto quello che entra, e i cuscinetti non si bloccano più.
Inviato 04 November 2009 - 09:34 PM
Parlando del primo link, con quella quantità di grasso si fa funzionare una locomotiva

Inviato 04 November 2009 - 09:40 PM
Parlando del primo link, con quella quantità di grasso si fa funzionare una locomotiva 

a proposito che grasso ci vuole secondo voi?
io una volta apri un cacciavite elettrico e pensando di migliorare la cosa lo riempii di grasso universale
morale della favola mooolto più lento di prima, quasi bloccato.
smontato, lavati gli ingranaggi e messo olio x differenziale, che dovrebbe essere più denso del olio normale da auto,
mooltto meglio.
Inviato 04 November 2009 - 10:02 PM
http://www.robotreviews.com/chat/viewtopic.php?t=8819
Allega File(s)
-
Bearing_mod_info.gif (276.43K)
Numero di downloads: 743
Pagina 1 di 1