Community iRobot: Virtual Wall - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Virtual Wall

#1 Utente offline   frsalerno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-October 09

Inviato 24 October 2009 - 04:23 PM

Buonasera a tutti. Comprato il 580 ai primi di Ottobre. Generalmente tutto bene. Dopo ogni ciclo di pulizia, lo pulisco sempre: cassetto, filtro, spazzole. Ieri (giorno 23.10) ho fatto fare il solito ciclo: partenza dalla base in un salone di circa 40 metri quadri (un LH in cucina da 25 metri quadri, due VW sulla soglia di due stanze). Ebbene, il 580, dopo circa 20 minuti di salone, mi entra in una stanza con il Wall e dopo una ventina di minuti (io intanto commuto il Wall in LH) ritorna nel salone (e non nella cucina dove c'era il LH), lo ripulisce per altri 20 minuti e va alla base. Subito lo riaccendo, lo conduco via wireless in cucina e me ne vado: lo vedo, al mio ritorno, fermo in cucina (scarico,non è andato alla base). Tutto ciò perchè ? Devo resettarlo ? Attendo cortesemente risposta dal supprto tecnico o da qualcuno di voi ben preparato

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 27 October 2009 - 01:23 AM

si è arreso! gli hai creato uno stato di stees smile.gif

una volta che imposti i muri priva dfella partenza li devi lasciare come tali.


se lo tratti cosi il tuo roomba penso che abbia anche bisogno di ferie!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi