Ciao a tutti.
Ho acquistato lo sccoba in novembre, ero entusiasta del romba, così l'ho preso appena è arrivato in Italia.
All'inizio tutto bene, funzionava perfettamente.
A fine maggio i primi problemi: quando andava a toccare un mobile o un muro si bloccava e non ripartiva più.
L'ho spedito alla LTR, e dopo qualche settimana è tornato indietro perfettamente funzionante, come all'inizio.
La cartolina di garanzia non è tornata indietro, ma mi è stata restituita la fattura dell'acquisto, per cui penso che vada bene lo stesso.
Durante l'estate funzionamento un po' "strano": pochissima acqua nel serbatoio dell'acqua sporca, talvolta qualche chiazza di sporco che resta sul pavimento.
Lo accudisco come un bambino, pulisco sempre i filtri, le spazzole, i serbatoi, faccio il prime della valvola con la peretta in gomma...insomma se mi mettessi forse potrei lavarli io i pavimenti :-)
invece che perdere tempo con questo aggeggio, ma ce l'ho e intendo utilizzarlo!
Lo scooba funziona a fasi alterne, come descritto sopra, finchè da alcuni giorni si spegne dopo 5 minuti circa di attività.
Spia rossa accesa, come se la batteria fosse scarica.
Lo rimetto in carica, ce lo lascio per giorni, ma il risultato è sempre lo stesso.
Lo stacco e lo riattacco varie volte, per farlo caricare appieno, senza risultato.
Sarà la batteria già consumata?
Dove ne posso trovare un'altra?
Secondo voi vale la pena di rispedirlo all'assistenza.
Grazie a tutti.
Saluti.
Ale
Pagina 1 di 1
Assistenza: Ancora Problemi Con Lo Scooba!
Inviato 14 October 2009 - 11:03 AM
Ciao!
Reset della batteria:
togli la batteria e premi il tasto power durante 10 secondi. Tutto qui!
Reset della batteria:
togli la batteria e premi il tasto power durante 10 secondi. Tutto qui!
Pagina 1 di 1