Community iRobot: Aggiornamenti di stato - Community iRobot

Vai al contenuto

Aggiornamenti di stato nella Community


Azioni recenti

  1. Tutti gli aggiornamenti
  2. Aggiornamento singolo
michela from VI foto

michela from VI  Buongiorno , abbiamo da poco acquistato un roomba 620 il 7dicembre 2013 da Amazon Purtroppo è rimasto staccato dalla corrente elettrica per una settimana e da quando ce ne siamo accorti non da più segnali di vita. La Home base lampeggia e quando è attaccato evidenzia il segnale luminoso fisso ma il bottone "clean" non inizia a lampeggiare e non da nessun segnale di vita. Come mi devo comportare? In attesa di un cordiale riscontro porgo distinti saluti Grazie

Jul 21 2014 06:42 PM

michela from VI foto
michela from VI  Jul 21 2014 07:45 PM
Chi ha avuto la mia stessa esperienza-problema?
michela from VI foto
michela from VI  Jul 31 2014 06:04 PM
ma non c'è nessuno???
cap19731 foto
cap19731  Aug 20 2014 11:24 AM
stai scrivendo nel tuo porfilo nei commenti.
per avere delle risposte devi scrivere sul forum oppure contattare l'assistenza andando sul sito irobot