Pagina 1 di 1
Cesare Aiuto O A Chiunque Sappia Rispondere
Inviato 06 November 2012 - 07:49 PM
ciao mi sa che è successo qualcosa non c'è più la prova comparativa tra samsung e roomba ci hanno oscurati?????
che è successo non mi fa più entrare mi da segnale di errore
ciao ciao
ciao ciao
Inviato 06 November 2012 - 09:02 PM
principessa, su 06 November 2012 - 07:49 PM, dicono:
ciao mi sa che è successo qualcosa non c'è più la prova comparativa tra samsung e roomba ci hanno oscurati?????
ciao ciao
ciao ciao
cancellata---- censurata... da tutte le parti fanno ste cose... però in rete si viene immediatamente scoperti!!!
Inviato 06 November 2012 - 09:27 PM
ci avevano avvisato che era troppo lunga ma non credevo arrivassero alla censura.....
ciao
ciao
Inviato 06 November 2012 - 11:07 PM
Attenzione a parlar male, potrste perdere la garanzia hahahaha
Inviato 08 November 2012 - 04:08 PM
io non parlo male del prodotto è fantastico lo posso scrivere a lettere cubitali, è vero ha dei difetti ma non credo che esista un prodotto perfetto e che risponda alle esigenze di ogni singolo acquirente.
ciao ciao
ciao ciao
Inviato 08 November 2012 - 11:04 PM
principessa, su 08 November 2012 - 04:08 PM, dicono:
io non parlo male del prodotto è fantastico lo posso scrivere a lettere cubitali, è vero ha dei difetti ma non credo che esista un prodotto perfetto e che risponda alle esigenze di ogni singolo acquirente.
ciao ciao
ciao ciao
Ma non eri tu che parlavi male del Roomba e neppure altri, però in qualche messaggio, di quella discussione, il Roobot della S.....g cominciava a prendere qualche punto, rispetto al 780 del Roomba, quindi per evitare che qualcuno (come me) potesse propendere per qualche altra marca che non fosse iRoobot hanno fatto quello che molti credono sia la soluzione migliore, NASCONDERE, non capendo che invece è la soluzione che alla lunga danneggia di più. Non siamo più nel periodo delle carrozze trainate da cavalli, basta qualche click e di confronti Roomba vs LG o Samsung o Neato o Robomaid se ne trovano a decine. Gli atteggiamenti censorii sono i più odiati dai frequentatori della rete.
ciao ciao
Inviato 09 November 2012 - 03:32 PM
no dai era perchè era troppo lunga la discussione .......per quello l'hanno chiusa.....
ciao ciao
ciao ciao
Pagina 1 di 1