Community iRobot: Il Filtro Aero Vac - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Filtro Aero Vac piccolo report

#76

  • Gruppo: Guests

Inviato 26 February 2011 - 10:22 PM

Visualizza messaggiociczimz, su 26 February 2011 - 10:21 PM, dicono:

Io vado a dormire. Buonanotte Immagine inserita



Notte a tutti.

#77 Utente offline   gianfrancopiz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 05-January 11

Inviato 26 February 2011 - 11:09 PM

notte!!!!!!!!!

#78 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 26 February 2011 - 11:24 PM

Visualizza messaggioApollonia, su 26 February 2011 - 09:19 PM, dicono:

E' vergognoso fare questo utilizzo del forum. Attaccare chiunque entri. Spero solo che i moderatori prendano gli opportuni provvedimenti.

mi spiace Apollonia, il forum fino a qualche giorno fa era un vero posto divertente, serio e costruttivo, purtroppo l'ingresso di qualche personaggio (e capisci chi è leggendoti un po' di messaggi da due settimane a questa parte circa) poco cordiale ha reso tutti (intendo quelli che ormai si possono definire veterani attivi) sospettosi e irritabili, capirai che con questo clima ora qualsiasi personaggio non troppo gentile che si affaccia e parla male di qualcuno (però...guarda caso se la prendono sempre con Maestro Roomba) dà adito a pensare ad un morphing.
Scatta un po' la psicosi sì...però, credilo, gli psicotici non sono quelli che hanno una iscrizione ormai datata nel forum.
Poi ci sono nuovi utenti che prima di entrare in un gruppo/forum/newsgrup o similare non si preoccupano di capire che aria tira e inquadrare i frequentatori (tanto più che questo specifico forum è aperto e qudini non necessita un'iscrizione per leggerlo) e allora capita che vengano fatte domande o prese risposte con uno spirito diverso da quello del gruppo....ed....è inevitabile il patatrac...ovvero vengono presi per...elementi destabilizzanti (magari come dicevo prima, solo una delle molteplici facce di un unico destabilizzatore polemico).
Un minimo di gentilezza quando si entra in casa altrui...sarebbe il minimo sindacale ....ma non sempre è così!!! (non mi riferisco a te...eh)
kk
Cai

#79 Utente offline   Apollonia1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 20-February 11

Inviato 27 February 2011 - 12:36 AM

Una psicosi di gruppo. Quello che ho notato che alcuni veterani si divertono a gettare benzina sul fuoco.
Io ho risposto ad una domanda ed e' bastato per scatenare questi frequentatori, nessuna maleducazione e non me la sono presa con nessuno. Ho ricevuto anche messaggi in privato di cattivo gusto. E anche leggendo a fondo si puo' trovare qualche piccola provocazione che viene contrastata in maniera esagerata. Diciamo che non bisogna azzardassi a contraddire questi veterani. Da nuova iscritta e' quello che ho notato. Ogni persona intelligente ignora l'eventuale provocatore non si mette in competizione.

Messaggio modificato da Apollonia il 27 February 2011 - 12:37 AM


#80 Utente offline   micheled3300 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-February 11

Inviato 27 February 2011 - 05:44 AM

Visualizza messaggiociczimz, su 26 February 2011 - 09:19 PM, dicono:

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Quasi mi hai convinto.
Rockis, io non sono nè romanista né laziale; unico a roma, non me ne importa nulla del pallone. Eresia?? Vado bene lo stesso?
Ho un problema logistico legato a Piazza Irnerio: abito a Casal Palocco, quindi per venire fino a là mi ci va tutta la mattina (28km di città, sai che significa).
Ma sei lo stesso del forum Hardware Upgrade?

si sono quello di forum upgrade sono registrato lì da 200 anni così puoi controllare mandami un pm in hwupgrade così vi mettete l'anima in pace stò in avm magazine se è per quello, dai aspetto tuo un pm allora :)

#81 Utente offline   micheled3300 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-February 11

Inviato 27 February 2011 - 05:53 AM

Visualizza messaggiosoledinapoli, su 26 February 2011 - 07:31 PM, dicono:

diciamo che definire un topic "un porcaio" non è il massimo... Questo dà forse adito a qualche reazione, non trovi?

beh come lo definiresti un discussione tecnica trasformata in cosa? una barzelletta? un attacco alla mia persona gratuito e senza senso attuato da maestro roomba e dai suoi seguaci non mi crede mi chiede conferme? ma chi te conosce ma che voi da me?
Con quale autorità a me sembra il massimo della maleducazione anche se in parte lo capisco che questa guerra non ho ben capito con chi, ma comunque chi si crede di essere per trattarmi così?
io ci son rimasto molto male e credo anche tutti glia altri che volevano parlare del aero-vac e non dell vaccate scritte in queste tre pagine.

Scusate lo sfogo ma adesso mi sono un poco rotto.

#82 Utente offline   micheled3300 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-February 11

Inviato 27 February 2011 - 06:06 AM

Visualizza messaggioCai, su 26 February 2011 - 11:24 PM, dicono:

mi spiace Apollonia, il forum fino a qualche giorno fa era un vero posto divertente, serio e costruttivo, purtroppo l'ingresso di qualche personaggio (e capisci chi è leggendoti un po' di messaggi da due settimane a questa parte circa) poco cordiale ha reso tutti (intendo quelli che ormai si possono definire veterani attivi) sospettosi e irritabili, capirai che con questo clima ora qualsiasi personaggio non troppo gentile che si affaccia e parla male di qualcuno (però...guarda caso se la prendono sempre con Maestro Roomba) dà adito a pensare ad un morphing.
Scatta un po' la psicosi sì...però, credilo, gli psicotici non sono quelli che hanno una iscrizione ormai datata nel forum.
Poi ci sono nuovi utenti che prima di entrare in un gruppo/forum/newsgrup o similare non si preoccupano di capire che aria tira e inquadrare i frequentatori (tanto più che questo specifico forum è aperto e qudini non necessita un'iscrizione per leggerlo) e allora capita che vengano fatte domande o prese risposte con uno spirito diverso da quello del gruppo....ed....è inevitabile il patatrac...ovvero vengono presi per...elementi destabilizzanti (magari come dicevo prima, solo una delle molteplici facce di un unico destabilizzatore polemico).
Un minimo di gentilezza quando si entra in casa altrui...sarebbe il minimo sindacale ....ma non sempre è così!!! (non mi riferisco a te...eh)
kk
Cai

ciao la casa di chi è di chi è iscritto al forum solo o del maestro-roomba?
cosa c'è del cameratismo virtuale? se uno si comporta male con un altro utente veterano o non veterano per m sbaglia a prescindere, guardate anche come ha attaccato anche la povera apollonia poi ora è povera prima era uno dei cloni di mister x come il sottoscritto.
Invece un minimo di gentilezza con i nuovi possessori di Roomba e nuovi iscritti al forum invece niente?
La cosa vale per tutti non è che i veterani hanno dei diritti speciali siamo in democrazia qua dentro, se c'è qualcuno che ci può riprendere tutti è il MODERATORE.
Però qui dentro ho visto tanti giustizieri privati, pronti ad attaccare senza provare a capire e senza il beneficio del dubbio, comunque come lo iniziato a frequentare tanto facilmente me ne posso anche andare mi dispiace perchè avevo qualche domanda tecnica pensavo di essere finito nel posto giusto ma mi sbagliavo.
Spero che i moderatori prendano i dovuti provvedimenti
Buona Domenica a tutti.

Visualizza messaggioApollonia, su 27 February 2011 - 12:36 AM, dicono:

Una psicosi di gruppo. Quello che ho notato che alcuni veterani si divertono a gettare benzina sul fuoco.
Io ho risposto ad una domanda ed e' bastato per scatenare questi frequentatori, nessuna maleducazione e non me la sono presa con nessuno. Ho ricevuto anche messaggi in privato di cattivo gusto. E anche leggendo a fondo si puo' trovare qualche piccola provocazione che viene contrastata in maniera esagerata. Diciamo che non bisogna azzardassi a contraddire questi veterani. Da nuova iscritta e' quello che ho notato. Ogni persona intelligente ignora l'eventuale provocatore non si mette in competizione.

Parole sante!!!

scusate ma non sono così bravo a scrivere come altri, lei ha centrato perfettamente il problema.

#83 Utente offline   micheled3300 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-February 11

Inviato 27 February 2011 - 06:14 AM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 26 February 2011 - 09:42 PM, dicono:

Apoloonia vedo che hai smesso di entrare come utente anonimo.
Di la verità che TI divertI giocare con noi....

Rokis
Noi attacchiamo chi entra e comincia la presentazione a tuo stile.

Gli utenti NORMALI dispongono di un altra dialettica. FIDATI.

e se sei Romano e non centri nulla lo vedremo......



Proprio tu!

no comment....

invece la tua di dialettica com'è migliore della mia? ma chi sei tu per giudicarmi?

#84 Utente offline   Peppuzzo1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 29-January 11

Inviato 27 February 2011 - 12:15 PM

Rokis non te la prendere, vedrai che si chiarirà tutto, l'attacco è rivolto nei miei confronti, purtroppo in "VETERANI" hanno la presunzione di mettere a tacere chi non la pensa come loro e adottano questa politica di attacco in modo da eliminare i loro "NEMICI"

Esiste il regolamento, esistono le linee guida ma loro se ne infischiano, ci hanno perfino regalato contenuti multimediali (Foto, Filmati Carte geografiche etc). che nulla hanno a che vedere con il Filtro Aero Vac.

Ricordo che il regolamento prevede:

"Critica le idee, non le persone": né gli utenti né i moderatori sono autorizzati a portare avanti attacchi personali verso gli altri membri della Community, siano essi stessi utenti, moderatori o amministratori.

VIOLATO

Pubblica i messaggi nella corretta area tematica della Community e cerca di non andare Off Topic (Fuori Tema) quando rispondi ad una discussione.

VIOLATO

Non pubblicare lo stesso messaggio su più forum (cross posting).

VIOLATO


È assolutamente vietato utilizzare questa Community come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
È vietato il confronto di prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.

VIOLATO


Quanto indicato è fondamentale per la crescita qualitativa dei thread inseriti.
Il non rispetto del Regolamento di Community può introdurre ad una sospensione temporanea o indeterminata del servizio.

VEDIAMO



Questo Topic è il concentrato di tutte queste violazioni commesse da i cosiddetti veterani, che hanno ritenuto di essere a casa loro.

Io ho ancora l'illusione di poterla chiamare casa nostra.

Siamo ai punti che chi entra deve essere VAGLIATO e deve essere accettato da questi 3 o 4 utenti se no deve sparire ? Se è questo che avvalla Nital ce lo faccia sapere e ce ne andiamo senza fare una piega, ma ce lo deve dire NITAL non certo IL MAESTRO & Co.

Mi permetto di parlare a nome di chi è stato accusato di essere il mio clone sperando di non avere urtato questi ultimi.

Il Maestro forse non ha capito che i suoi AMICI altro non hanno fatto che esaltare le sue reazioni ed è caduto nel loro gioco, i veri amici avrebbero cercato di ridimensionare la discussione, lo avrebbero doivuto al limite consigliare ad ignorare e continuare nello spirito tecnico del forum stesso.

Abbiate almeno l'umiltà di chiedere scusa a gli ultimi iscritti che sono stati trattati come indesiderati senza aver fatto nulla di male nei vostri confronti e sopratutto a occuparvi di cose che non vi competono. Starà a chi amministra il forum fare le opportune verifiche. Il vostro dovere era quello di segnalare le eventuali anomalie e/o sospetti agli Amministratori.

Messaggio modificato da Peppuzzo il 27 February 2011 - 12:16 PM


#85 Utente offline   Peppuzzo1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 29-January 11

Inviato 27 February 2011 - 12:42 PM

Ho ricevuto questo messaggio da NITAL su la mia casella di posta:

Ciao Giuseppe,

attraverso questo messaggio ti invitiamo a partecipare attivamente alla vita di Community ed interagire con altri utenti iRobot scambiando idee ed esperienze sul Forum ufficiale.


QUINDI PERSONALMENTE SONO STATO INVITATO DA I PADRONI DI CASA non mi sono imposto e se devo uscirne attendo che mi venga comunicato da gli stessi Amministratori.


Non ho trovato indicato che per partecipare devo essere accettato da i VETERANI e che devo adeguarmi al CLIMA da loro creato.

Se a qualcuno non va' cio che scrivo devono solo ignorarmi, se ritengono invece che i miei interventi siano lesivi si rivolgano a Nital.

Trovo invece che la volonta' di alcuni utenti è voler limitare la libertà di esprimere le esperienze di altre persone me compreso.

Messaggio modificato da Peppuzzo il 27 February 2011 - 12:43 PM


#86 Utente offline   Peppuzzo1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 29-January 11

Inviato 27 February 2011 - 01:33 PM

Per ritornare sul tema principale:

Ho acquistato un Aero Vac per il mio Roomba 555 appena mi arriva postero' le mie impressioni.

Solo per chiarire la mia posizione nei confronti di chi viene tirato in ballo con le accuse di essere il mio clone voglio spiegare le motivazioni.

Ho avuto una pessima esperienza a seguito di un'acquisto presso il negozio del Maestro-Roomba, correttamente ho evitato di condividere tale esperienza sul forum, cosa che non è stata fatta dallo stesso Maestro, lanciandomi accuse di vario genere.

Ho segnalato allo stesso rispondendo alle sue mail le mie impressioni, ma lo stesso si ritiene vittima di diffamazione, stalking, persecuzione e varie altre situazioni che a suo dire sono lesive per l'attività che svolge solo peche' ho risposto a un'indirizzo mail della sua attività commerciale non certo alla sua personale che peraltro linKava in ogni suo vecchio post proprio qui su questo forum in barba al regolamento , per aver telefonato su i numeri telefonici presenti sul sito commerciale della sua Ditta non certo a quelli di casa sua, Non ho mai ricevuto comunicazione da di evitare tali contatti.

Ho ribadito piu' volte che se ritiene fondati tali accuse ci sono avvocati e tribunali che possono dipanare questo genere di matasse.

Ha ritenuto sia diffamatorio il mio parere di utilizzare batterie da 3,5 Ampere rispetto a quelle da 4,5 Ampere, faccio notare che sul suo negzio vengono vendute entrambe, e che non ho mai scritto che che siano le batterie da lui vendute. (I post sono ancora leggibili). (Vedi post di Nikita mia figlia da qui tutta le fantasie dei vari cloni)

Tutto questo lo ha portato a voler screditare tutto cio' che scrivo e in ogni post e con l'ausilio di minuziose attività di indagine da lui stesso svolte a dimostrare che viene da me perseguitato cercando l'appoggio di qualche amico/a compiacente. (Vedi controlli dell'IP con tanto di cartina geografica, e contenuti multimediali esplicativi)

Ho ricevuto chiamate dallo stesso dove mi comunica il colore della porta di casa mia cercandola su GOOGLE MAP pensando forse di intimidirmi, comunicandomi la volontàdi denunciarmi a le piu' svariate autorità, fino a dirmi che mi manderà un "RECUPERO CREDITI" a trovarmi che a lui costa poco.

Direi che il comportamento adottato dal Maestro è scorretto nei miei ma sopratutto nei confronti di persone estranee ai fatti.

Ho dovuto esternare queste considerazioni per evitare ulteriori equivoci e per far capire questo assurdoi comportamento con la speranza di non vedere schieramenti, ma solo la richiesta ad ignorare post che riguardino argomenti privati fra me e il Maestro

Chiedo a chi ha un minimo di buon senso di evitare di alimentare questa diatriba, le sedi per la risoluzione di queste problematiche sono altre.

Vorrei che questo possa chiarire le posizioni e far terminare tutte queste discussioni non riconducibili alla funzione principale del forum.

#87 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 27 February 2011 - 03:16 PM

fai bene a charire ma vorrei solo farti notare che tutti sti casini sono sorti solo da quando tu e tua figlia vi siete affacciati qui nel forum....e non credo siate i primi a comperare dal maestro (a questo mi riferivo nel mess in risposta a Nikita in cui dicevo che gli utenti del forum non necessitano di badanti che devono fare aprire gli occhi)..meditaci.
Per qyel cge mi ruguarda so perfettamente comperare su ebay dall'Italia e dall'estero...e se invece decido di comperare (come ho fatto) da lui mafari é per un minimo du fuducia che la sua presenza qui, in questi anni, mi ha cagionato.
L'acquisto sbagliato capita a chiunque..così come l'articolo fallato....basta però intessere relazioni umane per dialogare e non andare avanti con diffanazioni e dispetti come animali o adolescenti.
Kk
Cai

#88 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 27 February 2011 - 03:28 PM

Incredibile.

Ho aperto un topic parlando del filtro Aero Vac e dopo 2 giorni di assenza lo ritrovo trasformato dal solito lamer (con i suoi fake accounts) in un flame pazzesco.

Notare che non ho fatto riferimento nè a dove l'ho comprato nè al prezzo o ai negozi che lo vendono in Italia. Tutto ciò è stato introdotto dalla solita persona per fomentare la sua diatriba personale con Maestro Roomba.


Per quanto sopra chiedo nuovamente l'intervento del moderatore, affinchè legga e prenda i provvidementi del caso.



p.s. Grazie Nikita per avermi abbassato la reputazione :ph34r:

#89 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 27 February 2011 - 03:37 PM

Visualizza messaggioApollonia, su 25 February 2011 - 07:51 PM, dicono:

Ora che abbiamo i nostri robot che fanno il lavoro che dovremmo fare noi. Possiamo perdere tempo con le discussioni sul forum.


Ho pensato di ordinare qualche aero vac dagli Usa per ichi lo volesse.

Se si ci mette d'accordo si possono fare acquisti risparmiando. Alla faccia di chi ci specula sopra.

Non vi pare ?

Non e possibile che si possa avere a 32 euro in usa e se lo compro in Italia devi pagarlo il doppio.
Ho sbagliato sono rintronata su ebay costa circa 32/34 dollari non euro

Me ne sono accorta rileggendo

Ma abituata agli euro ho fatto confusione





Apollonia (e anche a tutti gli altri accounts) te la ri-dedico






p.s. alla Parola Amore sostiuisci in modo alternato le parole "Maestro Roomba", "Lamerare".

#90 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 27 February 2011 - 03:41 PM

Visualizza messaggioCai, su 27 February 2011 - 03:16 PM, dicono:

fai bene a charire ma vorrei solo farti notare che tutti sti casini sono sorti solo da quando tu e tua figlia vi siete affacciati qui nel forum....e non credo siate i primi a comperare dal maestro (a questo mi riferivo nel mess in risposta a Nikita in cui dicevo che gli utenti del forum non necessitano di badanti che devono fare aprire gli occhi)..meditaci.
Per qyel cge mi ruguarda so perfettamente comperare su ebay dall'Italia e dall'estero...e se invece decido di comperare (come ho fatto) da lui mafari é per un minimo du fuducia che la sua presenza qui, in questi anni, mi ha cagionato.
L'acquisto sbagliato capita a chiunque..così come l'articolo fallato....basta però intessere relazioni umane per dialogare e non andare avanti con diffanazioni e dispetti come animali o adolescenti.
Kk
Cai

Cai, come dicono i miei alunni, TE STIMO TROPPO!!!! ;)

#91 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 27 February 2011 - 05:55 PM

Ohhhh ragazzi, non frequento il forum per un po' e quando rientro ..... vedo sto borde..o! ma che vi prende? Cmq un saluto a tutti prima alle sig.re Cai e soledinapoli e poi anche al ciczmiz e al maestro, anche a tutti gli altri che non ho nominato!

#92

  • Gruppo: Guests

Inviato 27 February 2011 - 06:00 PM

Salve, con questo post voglio mettere la parola fine a tutto questo "MERCATO" che si è creato. Peppuzzo ha dichiarato di aver comprato nel mio sito e di non essere stato soddisfatto della transazione. Da parte mia c'è stata tutta la volontà di voler risolvere nel migliore dei modi ma non è stato così da parte sua. Voglio sottolineare che se non rispondo alle sue provocazioni o ai suoi continui post è per il semplice fatto che SONO NEL GIUSTO e non mi va di fomentare il suo ego. Spero quindi che gli altri utenti non interpretino i miei silenzi come un'ammissione di colpa! Questo sarà l'ultimo post che scrivo facendo riferimento a PEPPUZZO E TUTTI I SUOI "CLONI"!

#93 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 27 February 2011 - 06:08 PM

ciao, bentornato
Kk
Cai

#94 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 27 February 2011 - 06:24 PM

Aspire!! Mitico.... Dove sei stato? Hai messo su famiglia? Immagine inserita

Io ho comperato dal sito di Maestro Roomba, la batteria da 3,5; nessuno mi ha obbligato a prendere quella da 4,5 e prima che terminassi di pagare online la merce era arrivata. Fanpippo a quelli che rovinano il lavoro a quelli che si guadagnano da vivere onestamente, per motivi di disordine emotivo-mentale

#95 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 27 February 2011 - 06:41 PM

Ciao a tutti, nooo che famiglia, è solo che comincio a seguire troppi forum e ogni tanto mi dimentico di qualcuno ;)

Si vorrei prendere una batteria da 3,5 ... ma devo parlare col maestro!

#96 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 27 February 2011 - 07:58 PM

Telefonagli domattina; la sera della domenica é impegnato col bunga-bunga

#97 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 27 February 2011 - 07:59 PM

io ho appena preso la 4,5, ma solo perché la diff di prezzo non era sfavorevolissima.
Kk
Cai

#98 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 27 February 2011 - 08:02 PM

Quindi ti é "ciokkata" la mitika batteria dopo soli 3 anni?? Noooo, mi cade un mito.... Immagine inserita

#99 Utente offline   Peppuzzo1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 29-January 11

Inviato 27 February 2011 - 08:09 PM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 27 February 2011 - 06:00 PM, dicono:

Salve, con questo post voglio mettere la parola fine a tutto questo "MERCATO" che si è creato. Peppuzzo ha dichiarato di aver comprato nel mio sito e di non essere stato soddisfatto della transazione. Da parte mia c'è stata tutta la volontà di voler risolvere nel migliore dei modi ma non è stato così da parte sua. Voglio sottolineare che se non rispondo alle sue provocazioni o ai suoi continui post è per il semplice fatto che SONO NEL GIUSTO e non mi va di fomentare il suo ego. Spero quindi che gli altri utenti non interpretino i miei silenzi come un'ammissione di colpa! Questo sarà l'ultimo post che scrivo facendo riferimento a PEPPUZZO E TUTTI I SUOI "CLONI"!



Premetto che non voglio piu' alimentare polemiche di nessun genere, ma chiedo perlomeno fino a domani quando mi auguro che un moderatore confermi l'nesistenza di questa stupida storia dei cloni, forse qualcuno ancora non lo ha capito.

Non chiedo ammissione di colpe a nessuno, posso aver sbaglaito io come il maestro, non è qui che ci si deve difendere, chi legge puo' osservare che, appurato che ogni utente ha scritto per se stesso, non sono io che scrivo per tutti, e che il MERCATO non l'ho aperto io.

Invito Pico a rileggere e a capire prima di scrivere le solite provocazioni.


1. Non ci sono cloni in questo topic e verra confermato da chi gestisce il forum.
2. Non ho fatto niente per rovinarti la discussione.
3. Ho ricevuto solo attacchi insieme a qualcun'altro.

Quindi se sei in buona fede ti chiedo di smettere. Faccio appello al buon senso.

Grazie

Almeno fino a che non è chiarito l'equivoco abbiate la compiacenza di non continuare.

Riguardo i ringraziamenti di Pico


Dimenticavo di confermare che NIkita non ha piu' account quindi non ha potuto rovinare la tua reputazione.

Messaggio modificato da Peppuzzo il 27 February 2011 - 08:10 PM


#100 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 27 February 2011 - 08:37 PM

No la batteria ha ceduto dopo neanche 2 anni, ma la colpa è mia questa estate sono andato in vacanza e ho lasciato attaccato il rimba ... ma mi sono dimenticato di eliminare la programmazione, così lui è partito e quando è ritornato in carica, non ha centrato il "buco" (come fa quasi sempre) ed è rimasto completamente scarico per 15gg e da allora la batteria ha cominciato a fare i capricci. Cmq adesso la smetto sono in OT su questo trhead piuttosto "caldo"!

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

21 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi