ciao a tutti, faccio parte anche io dei Roomba lovers. Ho il 560 da 4 mesi e purtroppo due giorni fa ha iniziato a girare su se stesso. Ho letto quello che c'era scritto su forum a proposito di questo problema. Mi siete utilissimi, vi seguo sempre ed anche questa volta ho provato a seguire i suggerimenti che date in un caso come questo. Niente da fare! Sono costretta a spedirlo all'assistenza. Il motivo per il quale mi rivolgo a voi è che sia sul sito I Roomba che su quello del L.T.R. mi viene richiesto di allegare anche la Nital card. Ma cos'è? Io non ce l'ho e come devo fare ad averla? Mi dispiacerebbe se questo fatto mi ritardasse la spedizione al centro assistenza. E' già tutto pronto per il viaggio della mia...creatura.
Mi spiegate qualcosa per favore? Grazie
Pagina 1 di 1
Nital Card
#2
Inviato 07 September 2009 - 01:24 PM
ciao a tutti, faccio parte anche io dei Roomba lovers. Ho il 560 da 4 mesi e purtroppo due giorni fa ha iniziato a girare su se stesso. Ho letto quello che c'era scritto su forum a proposito di questo problema. Mi siete utilissimi, vi seguo sempre ed anche questa volta ho provato a seguire i suggerimenti che date in un caso come questo. Niente da fare! Sono costretta a spedirlo all'assistenza. Il motivo per il quale mi rivolgo a voi è che sia sul sito I Roomba che su quello del L.T.R. mi viene richiesto di allegare anche la Nital card. Ma cos'è? Io non ce l'ho e come devo fare ad averla? Mi dispiacerebbe se questo fatto mi ritardasse la spedizione al centro assistenza. E' già tutto pronto per il viaggio della mia...creatura.
Mi spiegate qualcosa per favore? Grazie
Mi spiegate qualcosa per favore? Grazie
E' la prima volta che sento parlare di nital card, ritengo che se tu hai la ricevuta e hai registrato il numero del roomba per la garanzia non ci siano problemi.
Cmq se gira su se stesso probabilmente c'è una ruota bloccata o il sensore sporco, però visto che è in garanzia....meglio l'assistenza!
ciao a tutti, faccio parte anche io dei Roomba lovers. Ho il 560 da 4 mesi e purtroppo due giorni fa ha iniziato a girare su se stesso. Ho letto quello che c'era scritto su forum a proposito di questo problema. Mi siete utilissimi, vi seguo sempre ed anche questa volta ho provato a seguire i suggerimenti che date in un caso come questo. Niente da fare! Sono costretta a spedirlo all'assistenza. Il motivo per il quale mi rivolgo a voi è che sia sul sito I Roomba che su quello del L.T.R. mi viene richiesto di allegare anche la Nital card. Ma cos'è? Io non ce l'ho e come devo fare ad averla? Mi dispiacerebbe se questo fatto mi ritardasse la spedizione al centro assistenza. E' già tutto pronto per il viaggio della mia...creatura.
Mi spiegate qualcosa per favore? Grazie
Mi spiegate qualcosa per favore? Grazie
dimenticavo..... benvenuta!!!
#3
Inviato 07 September 2009 - 02:00 PM
E' la prima volta che sento parlare di nital card, ritengo che se tu hai la ricevuta e hai registrato il numero del roomba per la garanzia non ci siano problemi.
Cmq se gira su se stesso probabilmente c'è una ruota bloccata o il sensore sporco, però visto che è in garanzia....meglio l'assistenza!
dimenticavo..... benvenuta!!!
Cmq se gira su se stesso probabilmente c'è una ruota bloccata o il sensore sporco, però visto che è in garanzia....meglio l'assistenza!
dimenticavo..... benvenuta!!!
grazie per il benvenuta, sono sicura che è una ruota che gira male, si sente anche girandola manualmente, ma nonostante abbia provato a togliere lo sporco con il compressore (l'ho letto nei vostri consigli) non ho risolto nulla. Mi hai rassicurato sulla nital card e quindi procederò con la spedizione


Pagina 1 di 1