Ciao a tutti il mio roomba è stato sostituito a Giugno a causa di un difetto già noto in questo forum, purtroppo il nuovo arrivato ha la batteria morta!!!
Aspira alcuni minuti e poi muore in modo definitivo, lo metto in carica e ripete lo stesso difetto, onestamente non mi va di rispedire il roomba in assistenza e stare senza per altre 2-3 settimane.
Cosa devo fare secondo voi?
Grazie
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Roomba Sostituito A Giugno :(
#2
Inviato 31 August 2009 - 09:36 AM
scusami ma io lo rimanderei in assistenza... anche perchè te lo mando per un problema e me lo rimandi con un altro??????????
#3
Inviato 31 August 2009 - 11:32 AM
Vorrei evitare le spese di spedizione e la lunga attesa, quando so per certezza che si tratta della batteria, mi pare evidentissimo, quindi vorrei la nuova batteria. Oggi li chiamo vediamo un pò
#5
Inviato 31 August 2009 - 06:08 PM
Scusa, ma cosa ti aspettavi? devono constatare il problema, no?
#7
Inviato 04 September 2009 - 05:24 PM
Mi aspettavo l'invio della batteria! tu che dici? sono un pò disturbata visto che sono ancora senza roomba
il fatto è che è meglio che vedano loro se effettivamente è la batteri ad essere giù o qualche altro problema (esempio il circuito di carica o qualche assorbimento anomalo dell'elettronica!) ceh affligge il tuo roomba.
se hai acquistato il roomba in un negozio puoi esercitare presso di loro il diritto alla garanzia senza spese di reinvio..se invece lo hai preso (come me) su internet...beh in quel caso le spese dovevi aver già messo in conto che sarebebro rimaste solo e soltanto a te!
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purtroppo questo è il rovescio della medaglia del commercio online ancora!
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