Community iRobot: Scooba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba

#1 Utente offline   doc1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-March 08

  Inviato 15 March 2008 - 11:41 AM

Sono un felice possessore di un Roomba SE da circa due anni e già da un pò di tempo vorrei acquistare uno Scooba.
Ad aprile devo andare negli Usa e volevo chiedere se qualciuno sa se l'attesa peer lo Scooba italiano è nell'ordine di uno due mesi oppure di più. Altrimenti lo compro lì che costa anche meno .
Tra le altre cose dovrei prenderne anche due per dei miei amici e se arrivasse in fretta in Italia eviterei di farmi il viaggio di rientro dagli Usa carico come un mulo..

ciao


#2 Utente offline   t.artipoli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 27-February 08

  Inviato 27 March 2008 - 02:06 PM

Ciao, sono anch'io un felice possessore di un Se e, nonostante ora sia in assistenza , ne sono così soddisfatta da aver acquistato su internet dagli USA uno SCOOBA. E' arrivato stamattina dopo solo una settimana dall'ordine!!! Inoltre nonostante le spese di spedizione mi siano costate abbastanza non credo di aver speso nel complesso di più di quello che si prevede costerà lo Scooba in Italia quando lo commercializzeranno.
Felice viaggio e buoni acquisti messicano.gif

Scusami, ho dimenticato... Io ho sentito dire che sarà commercializzato in Italia prima di fine anno, ma non so se la fonte è attendibile smile.gif

#3 Utente offline   cucurbi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03-March 08

Inviato 27 March 2008 - 02:13 PM

QUOTE(tarti @ Mar 27 2008, 02:06 PM) Visualizza messaggio
Ciao, sono anch'io un felice possessore di un Se e, nonostante ora sia in assistenza , ne sono così soddisfatta da aver acquistato su internet dagli USA uno SCOOBA. E' arrivato stamattina dopo solo una settimana dall'ordine!!! Inoltre nonostante le spese di spedizione mi siano costate abbastanza non credo di aver speso nel complesso di più di quello che si prevede costerà lo Scooba in Italia quando lo commercializzeranno.
Felice viaggio e buoni acquisti messicano.gif

Scusami, ho dimenticato... Io ho sentito dire che sarà commercializzato in Italia prima di fine anno, ma non so se la fonte è attendibile smile.gif



Ciao a tutti,
sono interessato anch'io a comprare uno sccoba negli USA, ma ho un dubbio. Nel caso si rompa per l'assistenza lo devo inviare negli USA ? Non mi sembra che Irobot dia una garanzia worldwide e so che la garanzia europea non vale per i prodotti extracomunitari.
Chi mi sa rispondere?
Leonardo

#4 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 29 March 2008 - 10:35 AM

dal momento che non è ancora in vendita in Italia Fulmine.gif , a occhio e croce, credo che i centri di assistenza non siano attrezzati per le riparazioni dello scooba nè che la garanzia (a meno che non ne esista una internazionale) sia valida qui da noi.
mi sa che ci tocca soffrire cerotto.gif

#5 Utente offline   j.perez 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 06-April 08

Inviato 06 April 2008 - 11:07 AM

laugh.gif Ciao a tutti , ho comprato anche io uno Scooba da un rivenditore italiano e-bay , l'ho pagato 320 euro. E' più o meno quello che costerebbe facendoselo arrivare dagli stati uniti, però il mio è il 5900 che ora è stato superato dai nuovi modelli più veloci. Devo dire che per ora va bene anche se ho sentito che possono avere dei problemi di vario genere : a volte non partono , a volte si pianta la pompa ( a me è successo). L' assistenza è praticamente inesisente in Italia, l'unico modo per venirne fuori in caso di problemi è contattare il customer service della irobot (in inglese) o il forum del sito e cercare di venirne fuori. I pezzi di ricambio si dovrebbero trovare sull' ebay americano. Ciao e buon divertimento.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi