Community iRobot: Roomba 555 Non Ritorna Alla Base Di Ricarica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 555 Non Ritorna Alla Base Di Ricarica

#1 Utente offline   ALEILA3011 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02-November 09

Inviato 02 November 2009 - 02:36 PM

huh.gif
salve a tutti!
ho il mio nuovo roomba da due giorni! è eccezionale, ma non sono sicura di utilizzarlo bene!
il roomba non ritorna sulla sua base di ricarica, ma si ferma nel centro della stanza ed invia il messaggio di ricarica!
mi date un consiglio per risolvere il problema? dove deve essere posizionata la base di ricarica?
grazie!

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 02 November 2009 - 09:04 PM

Ma l'hai fatto partire dalla sua base o l'hai portato te a mano nella stanza da pulire e lo hai fatto partire?
Io ho il 555 da poco; mi è sembrato di capire che il roomba torna alla base solo se lo si fa partire dalla base, altrimenti dovrebbe finire le pulizie e poi spegnersi da solo.

Dimenticavo, io la base l'ho posizionata in una zona dove roomba riesce abbastanza agevolmente ad allontanarsi per poi ritornare.
L'importante è che la base venga appoggiata al muro, altrimenti roomba tenderebbe a spingerla senza riuscire ad agganciarsi.

#3 Utente offline   ALEILA3011 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02-November 09

Inviato 03 November 2009 - 04:14 PM

ieri, nella zona notte, roomba è rientrato sulla base anche se non l'ho fatto partire da li, ma l'ho spento e riacceso spostandolo a mano.
oggi al rientro a casa, l'ho trovato scarico nel centro del salone dopo aver isolato la zona giorno; a questo punto sposterò la base di ricarica che in questa occasione avevo messo in cucina, forse è troppo decentrata rispetto alla zona di lavoro del roomba.
vi faccio sapere!


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi