Community iRobot: Roomba 560 Trascina Con Se La Base Di Ricarica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 560 Trascina Con Se La Base Di Ricarica

#1 Utente offline   alex.zavagno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 31-August 08

Inviato 28 August 2009 - 09:07 PM

Salve, ad agosto causa ferie di un mese ho provveduto come è scritto sul manuale togliere la batteria del mio roomba 560. Due giorni fa ho rimontato il tutto però mi sono accorto che adesso quando roomba si stacca dalla base di ricarica trascina con se per qualche centimetro la base dopo di chè riesce a liberarsi.

Da cosa può essere dovuto tutto questo?

E' capitato a qualcuno di voi? Come avete risolto il problema?

Vi prego aiutatemi perchè inizio a preoccuparmi. Mi sembra tanto un giocattolo più che un elettrodomestico visto la delicatezza di questo robot. Lo curo tutti i giorni con la massima cura ma ogni volta ne ha una di nuova.

Grazie

#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 29 August 2009 - 10:12 AM

QUOTE(dordei1981 @ Aug 28 2009, 10:07 PM) Visualizza messaggio
Salve, ad agosto causa ferie di un mese ho provveduto come è scritto sul manuale togliere la batteria del mio roomba 560. Due giorni fa ho rimontato il tutto però mi sono accorto che adesso quando roomba si stacca dalla base di ricarica trascina con se per qualche centimetro la base dopo di chè riesce a liberarsi.

Da cosa può essere dovuto tutto questo?

E' capitato a qualcuno di voi? Come avete risolto il problema?

Vi prego aiutatemi perchè inizio a preoccuparmi. Mi sembra tanto un giocattolo più che un elettrodomestico visto la delicatezza di questo robot. Lo curo tutti i giorni con la massima cura ma ogni volta ne ha una di nuova.

Grazie

Probabilmente nel rimontare il ripro inferiore, che hai smontato per togliere la batteria, non si è accoppiato bene nella sua sede lasciando uno scalino che aggancia i due contatti di ricarica. Prova a verificare se le viti sono avvitate bene e se il riparo è a filo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi