Community iRobot: Rumori Strani - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rumori Strani Aiuto tecnico

#1 Utente offline   Sammy2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-March 08

Inviato 13 March 2008 - 07:01 PM

Salve.
Il mio romba Se fa dei rumori decisamente strani da qualche tempo, quasi come se, passando sul pavimento, lo graffiasse con dei pezzi di vetro.
Ora, non mi sembra che si sia mai imbattuto in frammenti di vetro ma non pulendo più bene volevo farlo vedere ma non trovo il numero dell'assistenza o un indirizzo a Milano: mi sapete aiutare? inoltre non ho la garanzia...sarà costosissimo?


Grazie
Samanta

Messaggio modificato da samanta il 13 March 2008 - 07:02 PM


#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 March 2008 - 10:01 AM

QUOTE(samanta @ Mar 13 2008, 07:01 PM) Visualizza messaggio
Salve.
Il mio romba Se fa dei rumori decisamente strani da qualche tempo, quasi come se, passando sul pavimento, lo graffiasse con dei pezzi di vetro.
Ora, non mi sembra che si sia mai imbattuto in frammenti di vetro ma non pulendo più bene volevo farlo vedere ma non trovo il numero dell'assistenza o un indirizzo a Milano: mi sapete aiutare? inoltre non ho la garanzia...sarà costosissimo?
Grazie
Samanta

Gentile samanta,
se ha già provveduto ad effettuare un'accurata pulizia dell'iRobot e l'anomalia persiste, le consigliamo di contattare il laboratorio LTR Service al numero 199124172 dove le potranno indicare la procedura per l'assistenza del suo Roomba.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi