Community iRobot: Utente Infelice..... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Utente Infelice.....

#1 Utente offline   woper 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-August 09

Inviato 26 August 2009 - 07:08 AM

Allora acquisto sia lo scooba 585 ed il roomba 560.

Be' dopo qualche mese ecco che lo scooba per varia anomalie tecniche ed il totale blocco lo invio in assistenza LTR Service ed attualmente si trova ancora li. Consolato un pò dall'altro roomba 560 che funzionava benissimo..... fino a ieri sera!!! quando all'improvviso nell'andare ad accenderlo, il tasto clean prima si illumina di arancio poi di rosso e dopo si spegne del tutto. Roomba 560 defunto. Inutile metterlo sotto ricarica non da proprio segni di vita.
Ma volete sapere l'ultima, va be lo manderò in assistenza ma....... nn riesco a trovare lo scontrino.... ed il negozio sta in sicilia ed io abito a Salerno sono proprio sfortunato. Anche se a mio parere nn è giusto atteso che il mio 560 è un prodotto di nuova generazione. Infatti diverse aziende di elettronica per la garanzia richiedono solo il numero di matricola e con quello capiscono quale potrebbe essere l'anno di produzione.

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 04 September 2009 - 11:49 PM

QUOTE(vucci71 @ Aug 26 2009, 08:08 AM) Visualizza messaggio
Allora acquisto sia lo scooba 585 ed il roomba 560.

Be' dopo qualche mese ecco che lo scooba per varia anomalie tecniche ed il totale blocco lo invio in assistenza LTR Service ed attualmente si trova ancora li. Consolato un pò dall'altro roomba 560 che funzionava benissimo..... fino a ieri sera!!! quando all'improvviso nell'andare ad accenderlo, il tasto clean prima si illumina di arancio poi di rosso e dopo si spegne del tutto. Roomba 560 defunto. Inutile metterlo sotto ricarica non da proprio segni di vita.
Ma volete sapere l'ultima, va be lo manderò in assistenza ma....... nn riesco a trovare lo scontrino.... ed il negozio sta in sicilia ed io abito a Salerno sono proprio sfortunato. Anche se a mio parere nn è giusto atteso che il mio 560 è un prodotto di nuova generazione. Infatti diverse aziende di elettronica per la garanzia richiedono solo il numero di matricola e con quello capiscono quale potrebbe essere l'anno di produzione.


Secondo me il caldo di questi giorni ti ha rotto la batteria, che in fase di ricarica si riscalda anche per conto proprio.

Io prima di mandarlo in assistenza per vedermelo ritornare con la dicitura "batteria rotta" (ma intanto hai pagato il trasporto) proverei a comperare una batteria nuova, che con 2 roomba ti servirà comunque entro qualche mese.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi