Community iRobot: Pulizia E Memoria - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pulizia E Memoria

#1 Utente offline   sassogatto8 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 03-August 09

Inviato 25 August 2009 - 10:19 AM

Salve!
C'è qualcuno in linea che mi potrebbe dare qualche consiglio sul lavaggio del roomba?
Cioè: io lo pulisco sempre dalle polveri grandi e sottili con l'aiuto del compressore.
Ma una disinfettatina con un detegente disinfettante gli si portebbe dare?
Chiedo prima di fare qualche danno...
Altro quesito: è vero che memorizza la piantina della casa?
Ho avuto la sensazione che dopo qualche ciclo di pulizia il ragazzino si muove più sicuro nell'ambiente e finisce prima .. Isola.gif o si sarà già annoiato dello stesso lavoro tutti i giorni?.... Isola.gif

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 25 August 2009 - 04:15 PM

QUOTE(stregapeperina @ Aug 25 2009, 11:19 AM) Visualizza messaggio
Salve!
C'è qualcuno in linea che mi potrebbe dare qualche consiglio sul lavaggio del roomba?
Cioè: io lo pulisco sempre dalle polveri grandi e sottili con l'aiuto del compressore.
Ma una disinfettatina con un detegente disinfettante gli si portebbe dare?

a che pro....tanto si reimpolvera subito, la spolverata non è per tenerlo come un pezzo di argenteria ma per avitare che la polvere e i capelli a lungo andare impediscano agli in granaggi o ai sensori di fare il loro dovere
tu sterilizzavi la scopa prima di avere roomba?
wink.gif
QUOTE
Altro quesito: è vero che memorizza la piantina della casa?

no , non memorizza un bel nulla, non ha sistemi di localizzazione nè relativi nè assoluti.
ha un moto vago , quando sbatte segue un algoritmo che, all alunga porta ad aver coperto la maggior parte della superficie della stanza.
inoltre apoco serve la memorizzazioen della stanza...se cambi la disposizione della mobilia coe si comporta?????
non serve avere una mappa di casa, basta ceh tu lo lasci lavorare per il tempo opportuno!
non è un mago ma un sistema a sfinimento!!! wink.gif
QUOTE
Ho avuto la sensazione che dopo qualche ciclo di pulizia il ragazzino si muove più sicuro nell'ambiente e finisce prima .. o si sarà già annoiato dello stesso lavoro tutti i giorni?....


mah... mai notato....
credo sia una caratteriestica di noi apprensivi proprietari....quella di vederlo sempre più padrone di casa!!
wink.gif

#3 Utente offline   sassogatto8 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 03-August 09

Inviato 26 August 2009 - 08:25 AM

Tu sterilizzavi la scopa prima di avere roomba?

Ssssiiiii col lysoform! tongue.gif

Non serve avere una mappa di casa, basta ceh tu lo lasci lavorare per il tempo opportuno!
non è un mago ma un sistema a sfinimento!!!

Non è un magoooo???? A me fa sparire delle cose...tipo capelli e polveri...e allora che èèèè???? blink.gif


Credo sia una caratteriestica di noi apprensivi proprietari....quella di vederlo sempre più padrone di casa!!

Veroverovero!!!

guru.gif guru.gif guru.gif Grazie per le risposte.
Baci!

#4 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 26 August 2009 - 12:51 PM

QUOTE(stregapeperina @ Aug 26 2009, 09:25 AM) Visualizza messaggio
Ssssiiiii col lysoform! tongue.gif

puoi continuare a sterilizzate le spazzole nello stesso modo( ...ma....sinceramente trovo che la cosa ingrassi e faccia sporcare solo prima le setole!!!) e il resto del corpo sempre strofinando senza immergere o far grondare la plastica
QUOTE
Non è un magoooo???? A me fa sparire delle cose...tipo capelli e polveri...e allora che èèèè????


no no,troppo mago nn lo è visto che i capelli e l aporvere poi riappaiono e se non sei tu a farli volare nell'apposito cestino...si ripropongono sul pavimento!:blink:


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi