Community iRobot: 530 O 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

530 O 560

#1 Utente offline   Fabrizio5 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 21-February 08

Inviato 12 March 2008 - 11:20 AM

buongiorno a tutti , mi appresto ad acquistare un roomba solo non so quale sia più adatto fra il 530 e il 560 .

Il mio appartamento è di 50Mq diviso in 3 stanze .

Non ho molto bisogno della programmazione giornaliera in quanto penso che quando uscirò di casa darò il via al roomba , mi chiedevo se il 530 è in grado di pulire una zona di 50Mq e rientrare alla base con una carica ?

oppure se necessito del 560 che può sfruttare i muri virtuali per fare una stanza per volta ?

Qualcuno sa consigliarmi?
grazie

#2 Utente offline   felix.recupero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 08-January 08

Inviato 12 March 2008 - 05:53 PM

Ciao Mimmo e benvenuto nel forum.

Io ho un appartamento di 80 mq diviso in 4 stanze ed un corridoio. Ho acquistato un 530.
Ho provato a fargli pulire tutta la superficie e ce l'ha fatta bene. Se voglio pulire meglio una stanza ce lo chiudo dentro. Anche se nella stanza non c'è la base di ricarica quando Lui ritiene di aver finito si spegne senza bisogno di esaurire le batterie. Di fatto pur avendo un muro virtuale non lo uso mai.
In conclusione con una superficie come la tua hai le stesse prestazioni e un minor costo comprando un 530. Se invece ti diverte spippolare è un altro discorso........

Ciao Felix



#3 Utente offline   Fabrizio5 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 21-February 08

Inviato 16 March 2008 - 06:48 PM

QUOTE(Felix @ Mar 12 2008, 05:53 PM) Visualizza messaggio
Ciao Mimmo e benvenuto nel forum.

Io ho un appartamento di 80 mq diviso in 4 stanze ed un corridoio. Ho acquistato un 530.
Ho provato a fargli pulire tutta la superficie e ce l'ha fatta bene. Se voglio pulire meglio una stanza ce lo chiudo dentro. Anche se nella stanza non c'è la base di ricarica quando Lui ritiene di aver finito si spegne senza bisogno di esaurire le batterie. Di fatto pur avendo un muro virtuale non lo uso mai.
In conclusione con una superficie come la tua hai le stesse prestazioni e un minor costo comprando un 530. Se invece ti diverte spippolare è un altro discorso........

Ciao Felix


grazie ottimo intervento , non mi piace spisppolare o meglio preferisco risparmiare smile.gif
a questo punto 530 credo sia piùù che sufficiente


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi