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Problema Con Registrazione 560 La matricola non viene riconosciuta
#1
Inviato 13 August 2009 - 01:59 PM
Sono un nuovo possessore di Roomba 560, ma non riesco a registrarlo.
Grazie alle istruzioni presenti qui e la' nel forum, ho subito trovato il numero di matricola (3 lettere e 18 numeri). Le inserisco nel form credo correttamente (senza nessuno spazio; ma ho anche provato lasciando gli spazi che ci sono sull'etichetta), e la procedura non funziona.
Ricevo un essaggio "La matricola inserita non esiste".
Chi mi aiuta?
Grazie alle istruzioni presenti qui e la' nel forum, ho subito trovato il numero di matricola (3 lettere e 18 numeri). Le inserisco nel form credo correttamente (senza nessuno spazio; ma ho anche provato lasciando gli spazi che ci sono sull'etichetta), e la procedura non funziona.
Ricevo un essaggio "La matricola inserita non esiste".
Chi mi aiuta?
#2
Inviato 13 August 2009 - 03:02 PM
Possiedo il 530 , ho provato per una settimana ma niente !!!!! Alla fine ho lasciato perdere bhaa
![smilinodigitale.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/smilinodigitale.gif)
#3
Inviato 14 August 2009 - 06:28 PM
Sono un nuovo possessore di Roomba 560, ma non riesco a registrarlo.
Grazie alle istruzioni presenti qui e la' nel forum, ho subito trovato il numero di matricola (3 lettere e 18 numeri). Le inserisco nel form credo correttamente (senza nessuno spazio; ma ho anche provato lasciando gli spazi che ci sono sull'etichetta), e la procedura non funziona.
Ricevo un essaggio "La matricola inserita non esiste".
Chi mi aiuta?
Grazie alle istruzioni presenti qui e la' nel forum, ho subito trovato il numero di matricola (3 lettere e 18 numeri). Le inserisco nel form credo correttamente (senza nessuno spazio; ma ho anche provato lasciando gli spazi che ci sono sull'etichetta), e la procedura non funziona.
Ricevo un essaggio "La matricola inserita non esiste".
Chi mi aiuta?
HO ANCH'IO LO STESSO PROBLEMA...
#4
Inviato 16 August 2009 - 10:58 PM
Pensavo fosse solo un problema mio... allora l'assistenza dovrebbe proprio dirci qualcosa!
#6
Inviato 18 August 2009 - 10:43 AM
Se quello che dice AlePio e' vero allora il problema non esiste.
#7
Inviato 18 August 2009 - 12:24 PM
Penso che comunque dovrebbero risolvere in fretta questo problema
#10
Inviato 18 August 2009 - 06:46 PM
Non vi preoccupate, a tutti quelli che non riescono a registrarsi il cioccoroomba lo manda oldhen.... fatto a mano!
oldhen a me una scatola di gianduiotti.. grazie!![tongue.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/tongue.gif)
oldhen a me una scatola di gianduiotti.. grazie!
![tongue.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/tongue.gif)
eh no, caro... io faccio solo buonissime torte...!
![laugh.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/laugh.gif)
Con il ciocco non mi sono mai cimentata, quello preferisco comprarlo.
Se vuoi posso mandarti per Natale un pandoro fatto in casa che le tre marioline non le vede proprio...
![rolleyes.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif)
![cool.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/cool.gif)
#11
Inviato 24 August 2009 - 09:44 AM
Gentili Utenti,
informiamo che per chi non riuscisse a registrare il proprio prodotto iRobot è sufficiente mandare una mail a info@irobot.it indicando numero seriale e nominativo del rivenditore; verranno effettuti dei controlli approfonditi sulla causa della mancata registrazione.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
informiamo che per chi non riuscisse a registrare il proprio prodotto iRobot è sufficiente mandare una mail a info@irobot.it indicando numero seriale e nominativo del rivenditore; verranno effettuti dei controlli approfonditi sulla causa della mancata registrazione.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#12
Inviato 24 August 2009 - 12:46 PM
Gentili Utenti,
informiamo che per chi non riuscisse a registrare il proprio prodotto iRobot è sufficiente mandare una mail a info@irobot.it indicando numero seriale e nominativo del rivenditore; verranno effettuti dei controlli approfonditi sulla causa della mancata registrazione.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
informiamo che per chi non riuscisse a registrare il proprio prodotto iRobot è sufficiente mandare una mail a info@irobot.it indicando numero seriale e nominativo del rivenditore; verranno effettuti dei controlli approfonditi sulla causa della mancata registrazione.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Vorrei sapere il motivo per cui bisogna registrare il prorprio roomba. Qualcuno sa rispondermi? grazie in anticipo
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