Community iRobot: E' Veramente Impossibile - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E' Veramente Impossibile non funziona più Vota discussione: -----

#1 Utente offline   MARIAGRAZIA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 05-August 09

Inviato 05 August 2009 - 05:46 PM

Carissimi tutti,
sono molto delusa e sotto sotto me l'aspettavo. Ho acquistato il mio scooba a febbraio di quest'anno, l'ho usato a dire molto 4 volte. L'ho sempre pulito come si deve e asciugato praticamente l'ho curato come un bambino piccolo, visto quello che ho letto nel forum....
Ieri l'ho messo in funzione e cosa succede.. non parte e la spia segnala "check tank".
Provo a svuotare bene il serbatoio (buttando via il preziosissimo e introvabile detergente) lo riempio di nuovo e riprovo. Dopo vari tentativi parte ma non utilizza acqua, praticamente lavora asciutto.
Incazzata riprovo di nuovo e ricomincia a segnalare lo stesso errore e soprattutto non parte più.
Ora sono a piedi .. Mi scoccia molto aver speso tutti questi soldi per un elettrodomestico da trattare con i guanti e l'assurdo è che non ha nemmeno 6 mesi di vita. Se potessi lo restituirei al volo.
Adesso mi tocca aspettare fino a Natale "se mi va bene" visto che tutti vanno in ferie. mad.gif mad.gif

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 05 August 2009 - 11:33 PM

Ciao,
QUOTE(MARIAGRAZIA @ Aug 5 2009, 06:46 PM) Visualizza messaggio
Carissimi tutti,
sono molto delusa e sotto sotto me l'aspettavo. Ho acquistato il mio scooba a febbraio di quest'anno, l'ho usato a dire molto 4 volte. L'ho sempre pulito come si deve e asciugato praticamente l'ho curato come un bambino piccolo, visto quello che ho letto nel forum....
Ieri l'ho messo in funzione e cosa succede.. non parte e la spia segnala "check tank".
Provo a svuotare bene il serbatoio (buttando via il preziosissimo e introvabile detergente) lo riempio di nuovo e riprovo. Dopo vari tentativi parte ma non utilizza acqua, praticamente lavora asciutto.
Incazzata riprovo di nuovo e ricomincia a segnalare lo stesso errore e soprattutto non parte più.
Ora sono a piedi .. Mi scoccia molto aver speso tutti questi soldi per un elettrodomestico da trattare con i guanti e l'assurdo è che non ha nemmeno 6 mesi di vita. Se potessi lo restituirei al volo.
Adesso mi tocca aspettare fino a Natale "se mi va bene" visto che tutti vanno in ferie. mad.gif mad.gif


Gia' fatto il "prime pump" ??? Non so' come lo chiamano sul manuale italiano, il video: http://tinyurl.com/46uqo2

Se non hai la peretta anche una cannuccia/siringa va' bene, basta che si adatti come diametro alla punta azzurra.

Just my 2 cents ........
Ciaoooooooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 06 August 2009 - 01:37 PM

Gentile Mariagrazia,

siamo spiacenti per quanto accaduto, le consigliamo di mandarlo in assistenza ( http://www.irobot.it/assistenza.htm ) in modo da risolvere l'anomalia presentata.
Ricordiamo che il laboratorio LTR Service chiuderà per le ferie estive dal 07/08/09 al 23/08/09 compresi.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi