Community iRobot: Acquisto Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Acquisto Roomba perplessità

#1 Utente offline   sassogatto8 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 03-August 09

Inviato 03 August 2009 - 11:51 AM

Buongiorno a tutti.
Sono nuova del forum e non ho ancora effettuato l'acquisto del roomba perchè sono perplessa...
Ho letto di tutto e ormai non sono più in grado di prendere una decisione.
Dunque. Ho due gatti e un'infinità di tappeti.
Ho il cotto con ampie fughe laddove non ci sono i tappeti.
Uno dei miei gatti ogni tanto si dà al vomito.
Ho letto del blocco del roomba dovuto alle fughe ampie.
Ho letto del blocco del roomba dovuto all'ammasso dei peli nei cuscinetti a sfera.
Ho letto che il roomba spande il vomito dei gatti in giro per casa.
Forse che forse la mia casa e i miei gatti non sono adatti per tale robot?
Datemi qualche consiglio. unsure.gif
Grazie

#2 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 03 August 2009 - 12:51 PM

non saprei, cerca di non far vomitare i gatti, oppure pulisci subito. I tappeti io li ho eliminati perchè con un gatto in giro non è piacevole sbatterli però roomba ci va sopra tranquillamente.
Vedi tu, ciao

#3 Utente offline   sassogatto8 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 03-August 09

Inviato 03 August 2009 - 01:01 PM

Grazie della risposta. Certo che pulisco subito (a volte subito dopo il lavoro per questo mi volevo avvalere del roomba). Purtroppo uno dei gatti è ghiotto di papiro e ( a seconda delle sue necessità) lo mangia proprio per purificarsi. Mi saprebbe dire qual'è la differenza tra il 560 ed il 580? A parte il prezzo, ovviamente!
QUOTE(pina @ Aug 3 2009, 01:51 PM) Visualizza messaggio
non saprei, cerca di non far vomitare i gatti, oppure pulisci subito. I tappeti io li ho eliminati perchè con un gatto in giro non è piacevole sbatterli però roomba ci va sopra tranquillamente.
Vedi tu, ciao



#4 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 03 August 2009 - 05:30 PM

QUOTE(stregapeperina @ Aug 3 2009, 02:01 PM) Visualizza messaggio
Grazie della risposta. Certo che pulisco subito (a volte subito dopo il lavoro per questo mi volevo avvalere del roomba). Purtroppo uno dei gatti è ghiotto di papiro e ( a seconda delle sue necessità) lo mangia proprio per purificarsi. Mi saprebbe dire qual'è la differenza tra il 560 ed il 580? A parte il prezzo, ovviamente!

Anche tuuu? ohmy.gif anche io ho un gatto che sbafa papiro a volontà.... infatti non riesce mai a crescere... la differenza macroscopica tra il 580 e il 560 è il comando, un discovolante che puoi tenere in mano per comandarlo senza abbassarti al livello del rimba. Io ho il 580, ma per il resto credo siano uguali, ah, no, il 580 ha i cuscinetti a sfera negli ingranaggi di aggancio per le spazzole. Ma sembra che non ci sia tutta 'sta differenza... anzi...

#5 Utente offline   sassogatto8 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 03-August 09

Inviato 04 August 2009 - 07:14 AM

QUOTE(oldhen55 @ Aug 3 2009, 06:30 PM) Visualizza messaggio
Anche tuuu? ohmy.gif anche io ho un gatto che sbafa papiro a volontà.... infatti non riesce mai a crescere... la differenza macroscopica tra il 580 e il 560 è il comando, un discovolante che puoi tenere in mano per comandarlo senza abbassarti al livello del rimba. Io ho il 580, ma per il resto credo siano uguali, ah, no, il 580 ha i cuscinetti a sfera negli ingranaggi di aggancio per le spazzole. Ma sembra che non ci sia tutta 'sta differenza... anzi...

grazie.gif Grazie davvero.
Ieri Ho fatto qualche giretto e mi sono informata al riguardo.
Opterò per il roomba 562 pet dato che, oltre ai gatti, ho anche molti tappeti.
Speriamo bene.


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi