Community iRobot: Aiuto Urgente! Nato Morto! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Urgente! Nato Morto!

#1 Utente offline   valerioschena 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 02 August 2009 - 05:38 AM

Dopo mesi passati a leggere: le avventure, le peripezie e le stupefacenti prestazioni dei vostri robot mi sono deciso ad acquistare un 562 pet appena arrivato da mediaworld. Sebbene la confezione fosse aperta era tutto imballato ed immacolato: l'ho preso ugualmente anche perchè unico esemplare. Purtroppo non da alcun segno di vita! Non si accende e nemmeno dopo circa 12 ore di carica nessuna spia si illumina. Dovrebbe accendersi qualcosa di rosso (se con problemi), arancione lampeggiante o verde nel caso di carica terminata. Giusto? Nulla di nulla! Che dite sarà la mia solita fortuna? lo lascio in carica? Mi rassegno e lo vado a cambiare? Ringrazio chiunque riesca a confortarmi in qualche modo! I miei semestrali timori che mi spingevano alla prudenza erano fondati... che sfiga!

Che faccio lo registro cmq?

#2 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 02 August 2009 - 09:42 AM

L'hai messo in carica nella sua base? se si, hai provato a caricarlo direttamente attaccando il carica batteria al rimba, anziche alla base, come dovrebbe essere? magari la base è difettosa...
Ma in ogni caso dovresti riportarlo indietro e chiedere che te ne diano un altro. C'è una discussione su cui abbiamo già abbondantemente parlato di cambi per non conformità entro i 7 giorni.
In effetti una certa sfortuna c'è.... dry.gif

La discussione è:" Romba Difettoso All'acquisto. Perchè Non Sostituirlo?"
il mio consiglio è di non registrarlo e fartelo cambiare
Ciao

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 02 August 2009 - 05:38 PM

QUOTE(valche @ Aug 2 2009, 06:38 AM) Visualizza messaggio
Dopo mesi passati a leggere: le avventure, le peripezie e le stupefacenti prestazioni dei vostri robot mi sono deciso ad acquistare un 562 pet appena arrivato da mediaworld. Sebbene la confezione fosse aperta era tutto imballato ed immacolato: l'ho preso ugualmente anche perchè unico esemplare. Purtroppo non da alcun segno di vita! Non si accende e nemmeno dopo circa 12 ore di carica nessuna spia si illumina. Dovrebbe accendersi qualcosa di rosso (se con problemi), arancione lampeggiante o verde nel caso di carica terminata. Giusto? Nulla di nulla! Che dite sarà la mia solita fortuna? lo lascio in carica? Mi rassegno e lo vado a cambiare? Ringrazio chiunque riesca a confortarmi in qualche modo! I miei semestrali timori che mi spingevano alla prudenza erano fondati... che sfiga!

Che faccio lo registro cmq?


hai tolot la linguetta plastica dalla batteria?


#4 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 02 August 2009 - 07:36 PM

QUOTE(Cai @ Aug 2 2009, 06:38 PM) Visualizza messaggio
hai tolot la linguetta plastica dalla batteria?


Volevo dirlo pure io biggrin.gif

#5 Utente offline   valerioschena 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 03 August 2009 - 09:01 PM

in verità l'aveva già tolto qualcun altro la linguetta mad.gif
ho anche provato i due metodi d carica... domani lo porto indietro...

#6 Utente offline   mrpilly 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 64
  • Iscritto il: 12-June 09

Inviato 05 August 2009 - 09:39 AM

no guarda allora è da riportare indietro!!! Anche a me è successo e me lo hanno sostituito subito...
Tutto deve essere intatto...

#7 Utente offline   khriss75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 58
  • Iscritto il: 27-February 09

Inviato 11 August 2009 - 07:42 AM

QUOTE(mrpilly @ Aug 5 2009, 10:39 AM) Visualizza messaggio
no guarda allora è da riportare indietro!!! Anche a me è successo e me lo hanno sostituito subito...
Tutto deve essere intatto...


Purtroppo alla MW hanno la brutta abitudine di rimettere in vendita prodotti già guasti (credo sia solo un errore di posizionamento della merce e gestione dei resi...).
Avevo acquistato una macchina caffè e solo a casa mi sono accorto che la confezione era già stata aperta, mancava il pennellino per la pulizia, era sporca di caffé e c'era uno scontrino di una busta di caffé da 5 chili dell'anno prima!!! L'ho subito riportato indietro senza nemmeno provarla. Hanno esitato ed ho dovuto alzare la voce per farmela cambiare.
Morale: quando ho preso il mio Camillo (roomba) ho verificato che la confezione fosse intatta e comprensiva dei sigilli di garanzia. Ora alla MW non prendo più nulla se la confezione è stata aperta.

Ciao e buone pulizie (con roomba smile.gif )

chris

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi